in Habbo.it v32?

gigi96

Utente Medio
Autore del topic
8 Settembre 2008
110
0
Miglior risposta
0
Habbo è in manutenzione sarà per la v32? secondo me durerà pokissimo devono solo cambiare la Home e l'ecotron...

Ci sarà qualche sorpresa?

Magari nuovi stiker...magari gia che ci sono isneriscono nuovi furni Ama la terra :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

By gigi96

guarda gli orari sono stati postati contemporaneamente xD 9 e 10 il mio 9 e 10 il tuo

SPERIAMO .. NN VEDO L' ORA CHE RIAPRA X VEDE CHE E CAMBIATO CMQ L' ECOTRON NN CAMBIA .. STARANNO METTENDO I FURNI UFFICIO .. MA NN QUELLI CHE CONOSCIAMO VAI SUI FANSITE E LEGGI LE NEWS INTERNAZIONALI...IN TT IL MONDO NASCONO SEMPRE NUOVO FURNI..L' HABBO ITA E L' ULTIMO CHE LI PRENDE :emoji_relieved:

Non ci saranno grandi novità con l'avvento della V32...comunque credo sia questa la causa della manutenzione.

P.S.=La manutenzione dura da oltre 2 ore ormai...

Discussione inutile :S ormai si sa che quando va in manutenzione ci va appena apre e non dopo 2 o 1 ora :emoji_smiley:

Ma cambiano sempre versioni? All'epoca per aspettare una nuova versione dovevi aspettare mesi.. -.-

°-° fra 2 settimane mettono la versione 32 m'ha detto mod-deyla

lo vista c'e anche il video su yuotube appena lo ritrovo o metto,è uguale mi sà che cambia la home i distintivi..e poi non mi ricordo..preferisco la v27 per i retro :emoji_relieved: