Info In italia solo holocms

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.419
68
Miglior risposta
0
Oggi vi volevo far notare un problema dei retro che succede qui in italia:

L'altro ieri ho postato il mio cms e ho notato che poche persone lo hanno commentato o altro, e ho notato che ormai si postano solo holocms uno uguale all'altro, e vengono apprezzati ecc... io ho guardato su forum stranieri e ho visto che in pochi fanno cms base holo, va bene se è il tuo primo cms e sai poco di php e mysql o css allora posso capire ma dopo che uno posta per la 4-5 volta un cms base holo e un pò troppo, io ci ho provato, ho fatto in modo che anche i meno esperti potessero modificare i cms che ho fatto ma non ho visto nessuno che li ha usati come base, adesso mi chiedo se la gente non ha volgila o non è capace, solo poche persone hanno provato a fare un cms da 0 o almeno provarci, anche adesso vedo progetti che iniziano e come base usano dei cms holo con tutti i fix e mi chiedo che progetto è se l'unica cosa che si può fare e cambiare il logo.

Cosa pensate voi?

Riferimento: In italia solo holocms

Ormai c'è poca gente che vuole studiarsi anche solo una guida php di base, manca la voglia di fare, siamo tutti scansafatiche, è questo il fatto.