Domanda In media quanto costa un gioco per windows 7?

MASTINAZZO

Nuovo utente
Autore del topic
20 Dicembre 2010
15
0
Miglior risposta
0
io ho un computer con windows 7...mi hanno detto ke ci sono giochi fatti apposta e ke costano un bel pò...cosa sapete dirmi a riguardo?
 
Riferimento: In media quanto costa un gioco per windows 7?

Non ho capito bene la tua domanda comunque, credo che possano costare anche sui 60 euro ;)
 
Riferimento: In media quanto costa un gioco per windows 7?

era quello ke volevo sapere...perchè mi hanno detto ke costavano una cifra xD ma non c'è qualke gioco bello ke ha un prezzo normale?
 
Riferimento: In media quanto costa un gioco per windows 7?

era quello ke volevo sapere...perchè mi hanno detto ke costavano una cifra xD ma non c'è qualke gioco bello ke ha un prezzo normale?
Ormai tutti i videogiochi hanno un prezzo esagerato. Anche quelli della Xbox o PlayStation, che potrebbero arrivare a 75 €

Per computer, mi sembra che costino di meno delle console.. Ma poi, alla fine, se fai un ragionamento il prezzo è esagerato comunque. Dovrebbero stare sui 50-60 € :ragione:
 
Riferimento: In media quanto costa un gioco per windows 7?

e dopo si lamentano ke la gente li scarica da internet
 
Riferimento: In media quanto costa un gioco per windows 7?

ifatti è molto meglio. Tanto ora ne trovi tantissimi siti dove puoi scaricare giochi gratis
 
Riferimento: In media quanto costa un gioco per windows 7?

però non è legale -.-
 
Riferimento: In media quanto costa un gioco per windows 7?

Si, ci sono svariati giochi con un prezzo più accessibile, tipo 20euro,. Ti avviso, il prezzo ovviamente varia a seconda dell'età di un gioco, ergo ad esempio Call Of Duty 3 per PC costerà 19-20euro all'incirca, mentre Black Ops costerà sui 60-65euro (questo è solo un esempio).
 
Riferimento: In media quanto costa un gioco per windows 7?

vabbè grazie =) mi hai dato un idea
 
Riferimento: In media quanto costa un gioco per windows 7?

Nono, vi sbagliate, io ho un pc con windows 7 e in edicola (sono di palermo) trovo giochi belli a pochissimo, GTA 4 ORIGINALE A 20-30 EURO, KILLZONE2 E ALTRI MAGNIFICI GIOCHI DAI 20-IN SU QUELLI USATI ANCHE 5 EURO!
 
Riferimento: In media quanto costa un gioco per windows 7?

azz...allora adesso ke finiscono le feste mi faccio un giro di tutti i negozi
 
Riferimento: In media quanto costa un gioco per windows 7?

i giochi più belli costano più o meno 60 euro