In memoria degli Ex staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JuLLaRe

Utente Mitico
Autore del topic
2 Luglio 2010
7.716
74
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, faccio questa proposta in memoria di tutti gli ex-staff presenti o che sono stai un punto importante del forum, ma vale per tutti. Chiedo se è possibile fare tipo un racconto della loro vita in sciax, dalla presentazione alle sue dimissioni, spiegando cosa ha fatto per il forum, per quanto tempo ha moderato, e tutte le idee possibili ed immaginabili che vi possano venire a mente, magari sotto al topic in ex-staff e anche gli user legend la stessa idea. Secondo me è una proposta molto carina per ricordare gli ex-staff e per ringraziarli per quello che hanno fatto, lasciando cosi una firma su sciax, con un po di pazienza e ricerca si potrebbe fare tutto ciò.

Riferimento: In memoria degli Ex staff

Giusto, credo che quello che hai detto serva a tutti gli utenti sciax2.. Condivido. ^^

E' una bella proposta, ma considera che molti staffer hanno lasciato sciax2, non solo la carica, quindi non potrebbero dare informazioni :|
Si può fare anche se è brutto segnare un ex-staff scrivendo nel suo topic "Tiziocaio, Moderatore dal ... al ..., ci mancherai molto, amen."

Comunque se si può risolvere, approvo ^^

E chi dovrebbe fare questo ''racconto''?
Penso che ReDavi intendesse dire che ogni ex-staff apre un topic in quella sezione e dà le informazioni prese da questa proposta (breve storia della loro vita, cos'hanno fatto etc.)

Penso che ReDavi intendesse dire che ogni ex-staff apre un topic in quella sezione e dà le informazioni prese da questa proposta (breve storia della loro vita, cos'hanno fatto etc.)

Anche, o si raccolgono informazioni, magari da buoni conoscenti o amici.

Forse non hai idea di quante persone hanno MODERATO in questo forum.
Inutile direi. Disapprovo.

Infatti sono molti gli ex staffer di Sciax E la proposta e inutile quindi disapprovo

Secondo me.. la tua proposta è inutile .. Mi dispiace ma è così
Non avrebbe utilità questa cosa dei racconti..

Come Volete? O.T. comunque disapprovo. Sarebbe una cosa inutile già e molto che c'è la sotto-sezione Ex Staff.

La trovo utile come proposta, ma per moderatori come me che sono stati nello staff per 7 mesi ed anche più.. Raccontare momenti importanti è impossibile.. Quando sono stato moderatore ogni momento era importante e soddisfacente per me.. Comunque ci deve essere un mio topic dove racconto la mia storia nel Web

Assolutamente inutile, gli ex staffer hanno già abbastanza riconoscenze. Questi racconti non sarebbero di aiuto a nessuno. Se volete, potete farla voi come iniziativa personale. Ma lo staff non si occuperà di ciò. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.