in memoria di Vipri >:(

Che è una cavolata pazzesca e che non ne vogliamo sapere nulla di un dossatore idiota come quello.

Era bannato ma aveva ragione. E' passato dalla parte del torto creando cloni (vedendosi quindi rifiutato lo sban), ed ha peggiorato la sua posizione dossando sciax.

Io ora non lo voglio sbannato e non capisco il senso di questo video. Inutile.
 
Ultima modifica:
secondo me invece ci sono certi ke sborsano x essere utenti vip o gold e a sciax ke gli servono soldi danno dei privileggi a qsti ke pagano solo x avere delle immagini sotto il nick e una scritta dorata
 
Ciao Vipri un Altro clone di questo passo non vieni Sbannato lo sai...
Dai non fare Cloni e video Contro Sciax2
 
se si comportava bene, come me, forse lo sbannavano, ma lui ha pensato che dossare il forum fosse una soluzione.. ora peggio per lui
 
voglio sapere il geniaccio che ha scritto questo (da darkkindom)

ahahah e vero perchè allora Luca23d lo hanno sbannato perchè gli conviene
selo tengono per i soldi naturalmente perchè sgancia i dobloni per essere utente vip e perchè qnd a me mi insultarono non hanno bannato a quelli che erano user gold ma hanno bannato a delpiero solamente ingiustizia ingiustizaia ingiutizia a sciax servono i soldi

Caro darkkindom io il vip l'ho vinto nel number contest ^^
Questo significa che il 4 ottobre non sarò più : Recensionist, Journalist e Vip, non sarò più nessuno, e quando fui bannato a vita, non mi conosceva nessuno, e non spendo mai soldi per sciax o roba del genere :emoji_slight_smile:
 
voglio sapere il geniaccio che ha scritto questo (da darkkindom)



Caro darkkindom io il vip l'ho vinto nel number contest ^^
Questo significa che il 4 ottobre non sarò più : Recensionist, Journalist e Vip, non sarò più nessuno, e quando fui bannato a vita, non mi conosceva nessuno, e non spendo mai soldi per sciax o roba del genere :emoji_slight_smile:


Parole Sagge ::emoji_relieved:si:
 
io nn sono manco dark coso e nn ho fatto il tuo nome xk io i fatti tuoi nn li so -.-''