Info In Napoli perde a Palermo, ma la Champions è sotto controllo!

LadyPatatina

Utente bannato
Autore del topic
22 Aprile 2011
12
0
Miglior risposta
0
Essendo io una tifosa DOC Napoletana, seguo il Napoli 24h su 24h :ragione: Dopo la sconfitta con l'Udine, arriva anche quella a Palermo. Partita sfortunata per il Napoli, che ha subito l'assenza del Pocho Lavezzi *_* Scendiamo al 3° posto ma la Champions è sempre nostra. Infatti la Lazio ha perso in casa dell'Inter (+5) e l'Udinese ha perso in casa contro il Parma (6).

Questo è tutto, alla prossima!!

Riferimento: In Napoli perde a Palermo, ma la Champions è sotto controllo!

non è facile tenere il posto , lazio a 5 punti e udinese a 6... 2 partite che vanno male e la champions si può anche salutare... bisogna stare attenti...

Mi dispiace per il Napoli :emoji_slight_frown: Ma non può essere sempre tutto rosa e fiori!

Il Napoli è quasi sicuro in Champions mentre penso che il 4° posto lo prenderà l'Udinese...

Hai detto che ha subìto l'assenza di Lavezzi. Beh, allora il Napoli non avrà lunga vita. Se ci si basa su dei singoli campioni individuali si rischia la fine della Samp. GIà c'è il rischio che Cavani lasci il Napoli perchè De Laurentiis non vuole dargli i 3 mln d'ingaggio richiesti dal giocatore.

Anche se sono un tifoso interista sfegatato! Guarda devo dirla tutta preferivo che vincesse il napoli, perchè così dava più filo da torcere al Milan, ma va bene così dai!
Ps:
Niente caratteri di messaggio, leggi regolamento grazie ;)​

Anche se sono un tifoso interista sfegatato! Guarda devo dirla tutta preferivo che vincesse il napoli, perchè così dava più filo da torcere al Milan, ma va bene così dai!
Ps:
Niente caratteri di messaggio, leggi regolamento grazie ;)​

Beh...io penso che qualunque fosse stato il risultato ,il campionato sarebbe stato già chiuso vista la vittoria poche ore più tardi del Milan...

P.S.= Mln non è un'abbreviazione stile SMS,ma è l'abbreviazione tipica e naturale di milioni (come pt sta a punti)

@FAUNA: perdonami, lo sò ma è l'abitudine.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Beh...io penso che qualunque fosse stato il risultato ,il campionato sarebbe stato già chiuso vista la vittoria poche ore più tardi del Milan...

P.S.= Mln non è un'abbreviazione stile SMS,ma è l'abbreviazione tipica e naturale di milioni (come pt sta a punti)

ah, bene. Pensavo fosse vietato peroò

Ultima modifica:

Certo i caratteri SMS sono vietati! Ma non tutti come ha già detto Anattup. Comunque l'inter non è persa dalla coppa!
Ps: Basta con gli O.T!​