• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda In phpmyadmin non vedo le stringhe

Eterlnox Hosting

Utente Normale
Autore del topic
29 Maggio 2010
79
0
Miglior risposta
0
Hola...da quanto tempo eh..
Ho questo problema da molto tempo,quando accedo al pannello amministrazione di altervista clicco su phpmyadmin inserisco i dati d'accesso e mi ritrovo phpmyadmin d'avanti. Qui tutto apposto ma se per esempio clicco su mybb_adminlog non mi escono i log ma mi esce
[BLANK]
Campo Tipo Collation Attributi Null Predefinito Extra Azione
tid int(10) UNSIGNED No 0 Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
uid int(10) UNSIGNED No 0 Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
dateline int(10) No 0 Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
Se selezionati: Seleziona tutti / Deseleziona tutti Se selezionati:
Visualizza per stampaVisualizza per stampa Proponi la struttura della tabellaProponi la struttura della tabellaDocumentazione
Aggiungi un nuovo campoAggiungi campo(i)Alla fine della tabella All'inizio della tabella Dopo
[/BLANK]

Io credo sia un problema di visualizzazione caratteri,se non è quello mi dite come risolvere?

Grazie
 
Riferimento: In phpmyadmin non vedo le stringhe

Hola...da quanto tempo eh..
Ho questo problema da molto tempo,quando accedo al pannello amministrazione di altervista clicco su phpmyadmin inserisco i dati d'accesso e mi ritrovo phpmyadmin d'avanti. Qui tutto apposto ma se per esempio clicco su mybb_adminlog non mi escono i log ma mi esce
[BLANK]
Campo Tipo Collation Attributi Null Predefinito Extra Azione
tid int(10) UNSIGNED No 0 Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
uid int(10) UNSIGNED No 0 Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
dateline int(10) No 0 Naviga tra i valori DISTINCT Modifica Elimina Primaria Unica Indice Testo completo
Se selezionati: Seleziona tutti / Deseleziona tutti Se selezionati:
Visualizza per stampaVisualizza per stampa Proponi la struttura della tabellaProponi la struttura della tabellaDocumentazione
Aggiungi un nuovo campoAggiungi campo(i)Alla fine della tabella All'inizio della tabella Dopo
[/BLANK]

Io credo sia un problema di visualizzazione caratteri,se non è quello mi dite come risolvere?

Grazie

Hai provato a camabiare Browser?
 
Riferimento: In phpmyadmin non vedo le stringhe

Mi posti uno screen, cortesemente?
Certamente ^^
indexby.png

adminlog.png

@Mr_Joker
 
Ultima modifica:
Riferimento: In phpmyadmin non vedo le stringhe

In alto a destra a Temi & Stili, imposta il tuo tema.

P.S. Prova anche ad andare in Admin CP > Manutensione > UTF8- Conversion e Ottimizza il Database
'Tutte le tabelle sono state convertite o sono gia nel formato UTF-8. ' e ho fatto l'ottimizzazione del database,ora?
 
Riferimento: In phpmyadmin non vedo le stringhe

Che host hai?

Probabilmente non hai i permessi per accedere alla tabella. Per vedere i log devi passare dall'ACP.
 
Riferimento: In phpmyadmin non vedo le stringhe


Ehm è tutto apposto.. non riesco a capire il problema che vuoi esporre:
nel phpmyadmin alcuni codici, come per esempio le password degli utenti, sono codificate e non puoi leggerle.Se è questo quello che intendevi, ora lo sai patpat
 
Riferimento: In phpmyadmin non vedo le stringhe

Ehm è tutto apposto.. non riesco a capire il problema che vuoi esporre:
nel phpmyadmin alcuni codici, come per esempio le password degli utenti, sono codificate e non puoi leggerle.Se è questo quello che intendevi, ora lo sai patpat
TRutte le tabelle non si vedono