• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta In Quanto Me lo Attivano VPS ?

#TheSnake

Utente Senior
Autore del topic
9 Marzo 2011
1.604
44
Miglior risposta
0
Aiuto ! :indiavolato: Ho Comprato Vps Pagato 35 Euro 2 gb di Ram su HostingPlaza Ma Entro Quanto Me lo Attivano ? E Poi i Dati Me li Danno Insieme all Email Della Attivazione ?

Grazie in Anticipo !

Riferimento: In Quanto Me lo Attivano VPS ?

dicono dalle 24 alle 48 ore ma se tu mandi un ticket al support dopo un ora ti danno i dati

An Ok Grazie ! Fernando ! IO Cmq Aspetto le 24 Ore ....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e Per Hosting ? x .net Che Sito mi Consigli ?

Ultima modifica:

dici dominio? xche solo il dominio ti serve il vps e gia oltre che server e hosting cmq prendi .it

se hai gia dominio vai sul pannello del tuo sito e appena ti arrivano i dati del vps e cambia i dns con ip del vps e avrai il sito online

Ultima modifica:

dici dominio? xche solo il dominio ti serve il vps e gia oltre che server e hosting cmq prendi .it

se hai gia dominio vai sul pannello del tuo sito e appena ti arrivano i dati del vps e cambia i dns con ip del vps e avrai il sito online
Si Questo LO So e Solo che mi serve un Sito su Cui Comprare .it !

Sposto in una sezione più adatta.

Da HostingPlaza i VPS vengono attivati manualmente e nell'arco di un'oretta se è disponibile lo staff.
Comunque sia i dns non sono facili come li fate voi.

Inoltre per un .it o qualsiasi altro dominio, compralo da hostingplaza che almeno sei già li!