Thread obsoleto In questa sezione i mod sono sempre assenti

SkarZHack

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2009
208
0
Miglior risposta
0
In questa sezione i mod sono sempre assenti..
Ci sono molti topic da chiudere molta gente da infrazionare e rikieste di rilievo..
E i mod se ne fregano di questa sezione! ._.
Come risolvere?

Cacatua è presente (e fa anche bene il suo lavoro).
-alessio- ha dato le dimissioni perciò deve essere tolto dalla lista Moderatori della sezione.
Massimiliano è quello assente :S

Quindi questa sezione per il momento ha solo un mod a disposizione? :°°:

si ma visto che cacatua è sempre attivo..ma nn ce moderazione mi lasciano pensare solo una cosa..

non hanno voglia xD apparte gli scherzi....è vero questa sezione è un pò trascurata

Ci sono fin troppi Post Spazzatura...
Io direi di Fare magari altre 2 persone... Presenti :soso:

mi sembra giusto....io dire vogliamo il ritorno di vegeta xD e di lorenzo-90 xd

lol io ho mandato curriculum mod spero tanto che mi prendano..se sarà si modero questa sezione e se la modero so cassi vostri xD scherzo..ammonirò,chiuderò e rilieverò se dark è d'accordo possiamo essere soci cm prima ah [OT]mi disp x sciaxmt2..ma i file erano fake e ho mandato denuncia a quel niubbo..[/OT]

beh si quesot me lo avevano fatot notar eun po di persone dovrebbero esserci altri mod (anke nella sezione hardware?)

amus...xD parla italiano...comunque un'altro mod basta secondo me....per dare supporto all'altro mod

lorenzo dovrebberò servirne due dato che questa sezione è da controllare molto poichè ci sono moltissimi topic inutili e alcuni utenti da infrazionare e in due di sicuro nn ce la fanno..cm prima -alessio- ha dato le dimissioni e dovrebbe essere rimosso massimiliano nn c'è mai qui quindi mandiamo mandiamo molti pm a valerio x rikiedere altri 2 mod x questa sezione al posto di massimiliano e -alessio- che ne dite?

...

lorenzo dovrebberò servirne due dato che questa sezione è da controllare molto poichè ci sono moltissimi topic inutili e alcuni utenti da infrazionare e in due di sicuro nn ce la fanno..cm prima -alessio- ha dato le dimissioni e dovrebbe essere rimosso massimiliano nn c'è mai qui quindi mandiamo mandiamo molti pm a valerio x rikiedere altri 2 mod x questa sezione al posto di massimiliano e -alessio- che ne dite?

1 nn credo hai mandato denuncie visto che hai 13 anni -.-
2 nn penso che gli admin nn hanno visto la situazione..possiamo richiedere hansolaris o giulix visto che sono nuovi..ma lasciamo il compito a chi è dovuto..

Sai che stai esagerando un po?? io sono dal 2007 qui e so molte + cose di te non per dire che sono superiore ma stai esagerando la denuncia l'ho fatta fare da un maggiorenne (mio fratello) e scusa nn usciamo fuori dal topic -.-

sto esagerando? ma che ho detto? stai calmino :gurupazz: sai molte piu cose di me?...postare in 1 secondo invece di 2..nn capisco bha..