In Spagna sono sicuri - Kakà è del Real

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Secondo Marca Florentino Perez, candidato alla presidenza delle merengues, ha messo le mani sul brasiliano. Al Milan andrebbero 63 milioni di euro, all'ex Pallonde d'oro 8 a stagione per i prossimi 5 anni. Anche As rilancia la notizia, svelando che i rossoneri non lo annunciano "per evitare il malcontento dei tifosi"
0KJL815L_100956--300x145.jpg

MADRID, 16 maggio 2009 - Dalla Spagna arriva un annuncio che fa tremare i tifosi del Milan. "Acquistato" titola oggi a tutta pagina il quotidiano madrileno Marca, con una foto di Kakà accanto. Il brasiliano sarebbe il primo grande acquisto di Florentino Perez, che giovedì ha annunciato la sua candidatura alla presidenza delle merengues. Secondo Marca l'affare porterà nelle casse rossonere 63 milioni di euro, mentre il brasiliano guadagnerebbe 8 milioni di euro l'anno per le prossime 5 stagioni. Sarebbe stata fissata anche la data della presentazione, prevista per il 4 giugno. Da definire resta solo la commissione da corrispondere a Bosco Leite, padre-procuratore dell'attuale numero 22 rossonero. E il mercato del nuovo Real di Florentino Perez non si ferma qui: il prossimo obiettivo è Ribery, francese del Bayern Monaco.

AS RILANCIA — Anche As, l'altro quotidiano sportivo di Madrid, rilancia la notizia dell'accordo tra Real e Kakà, svelando tutti i dettagli della trattativa. "Le ore di Kakà come giocatore del Milan ormai sono contate - si legge sulle pagine di As -. L'accordo è già stato assolutamente concluso, ed è stato raggiunto dal club con il giocatore ed il suo agente e padre Bosco Leite. E' vicina la conclusione dell'accordo anche con il club italiano, che ha già dato il via libera alla trattativa. La società, in particolare Adriano Galliani, è cosciente che data la sua cattiva situazione ha bisogno di vendere giocatori". L'accordo diventerà ufficiale se il 14 giugno Perez diventerà presidente del Real: a Kakà andranno 12 milioni lordi l'anno, che diventano 9.120.000 al netto delle tasse, facendo del brasiliano il merengues più pagato. Il Real ha anche acquisito il 50% dei diritti d'immagine di Kakà, mentre Bosco Leite, il padre dell'ex Pallonde d'oro, si metterà in tasca una commissione di circa 4,5 milioni di euro: se chiederà di più (il Manchester City a gennaio gliene offriva 10), sarà il Milan a pagare la differenza. As spiega anche perché finora il Milan ha smentito ogni accordo per la cessione di Kakà: "solo una strategia per evitare il malcontento dei tifosi".

Gazzetta.it
 
Fino ad agosto si diranno tante cazzate su tutte le squadre!

Io mi convincerò solo quando vedrò l'ufficialità!
 
Io vorrei k Kakà rimarrebbe nel Milan ... anke se tifo juve...
 
Infatti ha già fatto la prima cazzata!
Figuriamoci che combinerà fino al 31 agosto..
 
Speriamo di noi,dopo le polemiche che si erano fatte in passato per farlo restare al Milan...
 
Dicevano così anche l'anno scorso, poi il padre di Kakà ha smentito e penso che dopo quello successo col Manchester City, Kakà rimarrà ancora molto rossonero.
 
Pensate che i tabloid inglesi e quelli spagnoli già gli fanno le magliette... shifty