• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [in sviluppo]crypter fud funzionante 100% ;)[vb.net]

Victini

Utente bannato
Autore del topic
20 Aprile 2012
274
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi :bye:

Io e mio cugino @AngelOfDarkness stiamo creando con Vb.net un crypter FUD, cioè un programmino che cripta qualunque file e lo fa diventare non rilevabile da nessun antivirus.
Ora, già so che la maggior parte di voi dirà: "Eh vabbè, è la solita cazzata che non funzionerà mai, con vb.net fare un CRYPTER FUD ? ahahaha impossibile."

Allora io vi dico una cosa, se siete di quello stampo, cliccate la x rossa, e uscite da questa pagina, per chi non pensa questo, continuasse tranquillamente a leggere.

Il programma già è stato testato e funzionante al 100% per vedere se gli antivirus rilevassero il programma decriptato, e invece, non lo rilevano. Ci vuole un pò di tempo per concluderlo, ma siamo già a buon punto. Quando lo pubblicheremo, ci sarà una video-dimostrazione del programma. Ripeto: il programma è già stato testato e funziona. Solo che non lo rilasciamo subito per accertarci che effettivamente decripta i file non rendendoli rilevabili dagli antivirus.

Il programma verrà rilasciato a fine Maggio - inizio Giugno da mio cugino @AngelOfDarkness anche perchè in quel periodo viene sbannato e in quel periodo presumiamo che finiamo il lavoro e quindi fixiamo gli ultimi bug rimasti, se c'è ne sono. A questo programma ci stiamo lavorando da molti mesi, visto che il codice è stato riscritto da capo e non abbiamo seguito nessuna guida. Beh, che dire, ci vediamo alla release di questo programmino stupendo !

:bye:

Edit: Rilasciata video-dimostrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [in sviluppo]crypter fud funzionante 100% ;)[vb.net]

Come idea... è nuova. Mi piace, spero che lo portiate al termine, aggiornate il topic per aggiornamenti.
 
Riferimento: [in sviluppo]crypter fud funzionante 100% ;)[vb.net]

@BurnKaiserHK Mi fa piacere che ti piaccia :emoji_smiley:

Aggiorneremo il topic quando ci sarà la release. Comunque sì, lo porteremo a termine, già stiamo a metà strada, non credo che non lo porteremo a termine ;)
 
Riferimento: [in sviluppo]crypter fud funzionante 100% ;)[vb.net]

Le cose nuove fanno sempre piacere, aspetto con ansia :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [in sviluppo]crypter fud funzionante 100% ;)[vb.net]

Aspetto di vedere anch'io, spero non ci saranno delusioni :emoji_smiley:
 
Riferimento: [in sviluppo]crypter fud funzionante 100% ;)[vb.net]

Utente bannato :S
 
Riferimento: [in sviluppo]crypter fud funzionante 100% ;)[vb.net]

Era clone di AngelOfDarkness me l'ho ha detto lui -.- è un noob ragazzi su skype mi ha chiesto prima assistenza in privato per creare un password grabber come quello di reatino manco quello sapeva fare... Poi dopo che lo ho aiutato mi ha detto che ha trovato un video su youtube con la pappa già pronta e dopo mi ha scaricato cioè si fa amicizie solo per farsi dare assistenza tecnica... Se vi aspettate un crypter FUD da questo state proprio fuori strada
 
Riferimento: [in sviluppo]crypter fud funzionante 100% ;)[vb.net]

Ragazzi, il creatore del thread mi ha contattato su skype e mi ha detto che visto che è ban, se volete chiudere, chiudete, appena sarà sbannato, cioè il 26 maggio, manderà mp al mod che ha chiuso thread per farlo riaprire.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [in sviluppo]crypter fud funzionante 100% ;)[vb.net]


Wow ! Da quanto ci manco sullo sciax2 forum ! Grazie a Victini mi sono fatto un giro, e mi sono accorto che è cambiato tutto ! Comunque bando alle ciance, veniamo al dunque: anche a me ha detto le stesse cose di @BurnKaiserHK
A me ha anche detto un'altra cosa, che @InvisibleMan è geloso di lui che non l'ha voluto far partecipare al progetto del FUD project e quindi ora si vuole vendicare su di lui dicendo cazzate e facendolo bannare, ha detto anche che ogni suo post, lo dobbiamo segnalare per flame visto che è un'attaccabrighe. Riguardo il fatto del video e della pappa pronta, ha detto che sono tutte cazzate solo perchè è geloso che il suo progetto sta andando a buon fine e lui non ne è partecipe. Il fatto del
Se vi aspettate un crypter FUD da questo state proprio fuori strada
Ha detto di dirti: Aspetta e vedrai ;)
Riguardo a
Era clone di AngelOfDarkness me l'ho ha detto lui
ha detto: Sei patetico per un progetto litighi con tutti.. voglio le prove che te l'ho detto..

Questo è tutto.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque complimenti a @AngelOfDarkness e @Victini ! Davvero un bel progetto ! Spero che andrà tutto a buon fine e che a fine maggio - inizio giugno posterete la release come previsto !
Non vedo l'ora :gururun:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [in sviluppo]crypter fud funzionante 100% ;)[vb.net]

@Vips-Devil ma ti pare che so geloso di un progetto??? Mi ha scritto tutto su skype lo ho bloccato e per la rabbia lo ho bloccato
Sei tu che prima chiedi assistenza su come creare un password grabber e poi con i codici dici che hai fatto tutto tu credendoti chisa chi comunque chiudo la discussione per non andare in flame sei patetico
 
Riferimento: [in sviluppo]crypter fud funzionante 100% ;)[vb.net]

Evitate post inutili. Chiudo il topic in quanto l'autore è stato bannato.
@Victini Inviami un messaggio privato non appena verrai sbannato in modo tale da riaprire la seguente discussione.
 
Riferimento: [in sviluppo]crypter fud funzionante 100% ;)[vb.net]

Riapro in quanto l'autore è stato sbannato.