strekon2D

Utente bannato
Autore del topic
12 Novembre 2009
185
0
Miglior risposta
0
Sono molto lieto di dirvi che presto uscira un nuovo game 2D by me Online ecco le varie caratteristiche:

Nome: VirtualClipse Version Beta
Scopo del gioco: recuperare le 10 Power Ball.
Hamachi: si finche non trovo un esperto che mi sblocchi le porte 1 rete per il momento xche e una beta virtualclipse1.0 password 123
rate exp: velocissime
lvl massimo: 500
e poi vi finirò di spieghare nel topic quanto finirà la beta sara aperto(solo beta sara aperto) nella beta staranno 10 o 20 mappe con 20-30 quest per ora e tutto comunque piu avanti cercherò staff ciao :Ryuk:

il client lo aggiungerò quanto sara almeno finita la beta version
 
Ma perchè ogni volta che l' SVW torna in pista, la gente prova a creare 3012308198309 Giochi in 2D con lo stesso Engine? xD
 
da quanto ho visto quel gioco provo a fare di tutto per farlo uguale xD
 
Ma no Ale, non la prendiamo così, sinceramente sarei molto felice vedere del Making distribuirsi un pò per il Forum. La proverò, appena uscirà la prima versione!
 
però ringraziamo il gioco sciax2 virtual world che mi ha fatto venire l'idea pero sciax2 virtual world resterà sempre il piu bello
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq vi avviso che la beta uscirà appena trovero dei partecipanti che si offriranno come mappers etc.. etc..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quindi per ora il game e fermo devo trovare dei collaboratori che mi aiuteranno anche se giokerò sempre allo sciax2 vitual world hehe
 
Ultima modifica:
io mi offro volontario, pero non sono un gran programmatore, pero se ti servo per scrivere una guida del gioco che metti una sezione apposita nel game o le FAq o qualcosa io ci sono.

Vengo volentieri ;)
 
se vuoi venire per mappare cioe hai fan tasia puoi venire non ci sono problemi per me a me serve staff