[In Sviluppo]Planet CMS v1 [In Sviluppo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AngelDark2603

Utente Normale
Autore del topic
1 Gennaio 2013
92
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi! ^^ Sto creando un CMS in fase di sviluppo,ora vi posto qualche caratteristiche...

Caratteristiche
Il CMS avrà 4 Index cambiabili dall' HouseKeeping
Il CMS avrà 2 Me.php cambiabili dall'HouseKeeping
Nuovo Bg
Nuovo HouseKeeping
Nuovo Logout.php
Catalogo Aggiornato
Anti-Spam
Senza Bug
Vari Add-Ons (in costruzione)​

E molte altre novità in costruzione ^^ spero che quando lo posterò vi piaccia!
 
Ciao Ragazzi! ^^ Sto creando un CMS in fase di sviluppo,ora vi posto qualche caratteristiche...

Caratteristiche
Il CMS avrà 4 Index cambiabili dall' HouseKeeping
Il CMS avrà 2 Me.php cambiabili dall'HouseKeeping
Nuovo Bg
Nuovo HouseKeeping
Nuovo Logout.php
Catalogo Aggiornato
Anti-Spam
Senza Bug
Vari Add-Ons (in costruzione)​

E molte altre novità in costruzione ^^ spero che quando lo posterò vi piaccia!

Posta qualche screen a modo di vedere che tu sia in grado di inserire queste cose e non sia uno di quei mille progetti mai conclusi.

-Mirkuzzo4 ha fatto questo post da Tapatalk 2!
 
Riferimento: [In Sviluppo]Planet CMS v1 [In Sviluppo]

Posta qualche screen a modo di vedere che tu sia in grado di inserire queste cose e non sia uno di quei mille progetti mai conclusi.

-Mirkuzzo4 ha fatto questo post da Tapatalk 2!

Aspetta e vedrai!
Abbi pazienza! ^^
 
Riferimento: [In Sviluppo]Planet CMS v1 [In Sviluppo]

Beh non sembra un gran chè più che altro ti concentrerai sulla grafica, speriamo di vedere presto gli screen così da poter giudicare meglio
 
Riferimento: [In Sviluppo]Planet CMS v1 [In Sviluppo]

Rinomino il prefix 'In svilupo'.
 
Riferimento: [In Sviluppo]Planet CMS v1 [In Sviluppo]

Scs dalle tue informazioni mi sembra base ItalianHack (censurate se e spamm) Infatti ha 4 index e 2 me che si cambiano dall'HouseKeeping!
Quello che modificherai a mio parere credo che sia la grafica verò?
 
Riferimento: [In Sviluppo]Planet CMS v1 [In Sviluppo]

Scs dalle tue informazioni mi sembra base ItalianHack (censurate se e spamm) Infatti ha 4 index e 2 me che si cambiano dall'HouseKeeping!
Quello che modificherai a mio parere credo che sia la grafica verò?

Si,infatti ma visto che nel CMS di Italia n Hac k c'è sopratutto la parte grafica sto aggiungendo qualche nuovo add-ons ed ho fixxato la pagina referenti e la pagina premi,poi sto aggiungendo la lotteria e un nuovo logout.php
 
Riferimento: [In Sviluppo]Planet CMS v1 [In Sviluppo]

Si,infatti ma visto che nel CMS di Italia n Hac k c'è sopratutto la parte grafica sto aggiungendo qualche nuovo add-ons ed ho fixxato la pagina referenti e la pagina premi,poi sto aggiungendo la lotteria e un nuovo logout.php

Secondo me! Link: new logout = http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/holo-addons-nuovo-logout-php-addons-holo-578438.html
Lotteria = http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/haddocms-lotteria-holocms-578026.html
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ho ragione?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [In Sviluppo]Planet CMS v1 [In Sviluppo]

Evitiamo post inutili.
 
Riferimento: [In Sviluppo]Planet CMS v1 [In Sviluppo]

Bravo copione,usi come base italianhack cms v.1 che è in circolazione su 1 altro forum,IL CMS è creato da @F0ca -.- voto 0/10
 
Riferimento: [In Sviluppo]Planet CMS v1 [In Sviluppo]

Aggiunti giochetti passatempo nella manutenzione e se volete gli aggiungo anche nella me.php.

PS=Bg & TopBg primaverili ;) Nuova Manutenzione,Nuovo Logout,Lotteria,Referenti fixxato e forse aggiungerò anche un altra index che si potrà cambaire dal DB :emoji_slight_smile:

P2=@alessio666super -.- cosa c'entra che ho preso il CmS da un altro Forum,non è che devo essere attaccato a Sciax2 solo! E non sono nemmeno un copione :P e prima di valutare vedi almeno il CmS :soso:patpat
 
Riferimento: [In Sviluppo]Planet CMS v1 [In Sviluppo]

Vi concedo l'anteprima della manutenzione
Screen:
mr8ltk.png


PS=Se volete posso mettere anche un gioco come Pacman ;)
 
Riferimento: [In Sviluppo]Planet CMS v1 [In Sviluppo]

Bhe.. senza screen non posso giudicare,

ma dallo screen vedo che la manutenzione sta venendo carina.

Spero che sarà UltraFix questo Cms :bye:
 
Riferimento: [In Sviluppo]Planet CMS v1 [In Sviluppo]

Grazie @Spiderman comunque ho modificato le tabs infatti le ho fatto trasparenti,poi ho creato una staff.php e soccer.php innovativa per me molto bella xD (poi giudicate voi),ho fixxato l'aggiungi personaggi e ho aggiunto un altro mini-gioco alla manutenzione.php ;)

Ora sto fixxando la classifica.php
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora vi posto la staff.php e la soccer.php che ho appena creato!

Soccer:
34q1g8x.png


Staff:
2eq70jp.png


Spero che sto facendo un buon lavoro! ^^
Ah...ho aggiunto un altro gioco alla manutenzione per intrattenere gli utenti quando l'hotel è in riparazione!

PS=Ora sto cambiando il Bg con uno primaverile perchè questo qui non mi piace molto!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [In Sviluppo]Planet CMS v1 [In Sviluppo]

Ciao Ragazzi! ^^ Sto creando un CMS in fase di sviluppo,ora vi posto qualche caratteristiche...

Caratteristiche
Il CMS avrà 4 Index cambiabili dall' HouseKeeping
Il CMS avrà 2 Me.php cambiabili dall'HouseKeeping
Nuovo Bg
Nuovo HouseKeeping
Nuovo Logout.php
Catalogo Aggiornato
Anti-Spam
Senza Bug
Vari Add-Ons (in costruzione)​

E molte altre novità in costruzione ^^ spero che quando lo posterò vi piaccia!
Scusa mi spieghi a cosa servono 4 index? cioè mi auguro che siano 4 in una pagina .php ._. i file pesano :l
Stessa cosa per la me
per le altre cose ti consiglio di aggiungere altro e aspetto gli screen almeno si può dare un voto ;)
 
Riferimento: [In Sviluppo]Planet CMS v1 [In Sviluppo]

Scusa mi spieghi a cosa servono 4 index? cioè mi auguro che siano 4 in una pagina .php ._. i file pesano :l
Stessa cosa per la me
per le altre cose ti consiglio di aggiungere altro e aspetto gli screen almeno si può dare un voto ;)

Le index e le me non sono in file php,sono cambiabili dall'HouseKeeping e sono collocate in xampp/htdocs/templates/me/me1 o me2.php oppure nel caso delle index in xampp/htdocs/templates/index/index1,index2,index3 o index4 ;)

PS=Io non mi limito alla grandezza del file...Quindi anche se pesa 100MB non fa niente per me xD
 
Riferimento: [In Sviluppo]Planet CMS v1 [In Sviluppo]

Le index e le me non sono in file php,sono cambiabili dall'HouseKeeping e sono collocate in xampp/htdocs/templates/me/me1 o me2.php oppure nel caso delle index in xampp/htdocs/templates/index/index1,index2,index3 o index4 ;)

PS=Io non mi limito alla grandezza del file...Quindi anche se pesa 100MB non fa niente per me xD
Beh ma per chi usa il tuo cms si ;)
Comunque esiste la definizione in php 0-1 che ti chiede se vuoi selezionare il contenuto in 1 o in 0 ;)
 
Riferimento: [In Sviluppo]Planet CMS v1 [In Sviluppo]

Ciao Ragazzi! ^^ Sto creando un CMS in fase di sviluppo,ora vi posto qualche caratteristiche...

Caratteristiche
Il CMS avrà 4 Index cambiabili dall' HouseKeeping
Il CMS avrà 2 Me.php cambiabili dall'HouseKeeping
Nuovo Bg
Nuovo HouseKeeping
Nuovo Logout.php
Catalogo Aggiornato
Anti-Spam
Senza Bug
Vari Add-Ons (in costruzione)​

E molte altre novità in costruzione ^^ spero che quando lo posterò vi piaccia!
Spero che le 4 index siano tutte in un file e le 2 me anche ._. cosa se ne fa uno di 4 index?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.