Ragazzi prima di rispondere leggete e guardare bene le cose:
1 Statisticamente il fatto che verso l'una di notte con circa 500 persone collegate in hotel e dedecine e decine di stanze aperta in quel momento, 6 persone "contemporaneamente" è un buon risultato. infatti in quella stanza sono venute èiu di 6 persone, quella li è una foto non un video!
2 Non erano tutti dei "nabbetti" c'era pure una hc e poi di notte specialmente nei giorni feriali e non festivi come il sabato è solito che ci siano meno hc di quanti ce ne sono di giorno!
3 Poi c'è stata una seconda inaugurazione di giorno verso le 14 di ieri, ed la stanza è riuscita ad avere 16 utenti più me contemporaneamente e lo si vede nella foto 2! Un risultato buono anche se non eccellente!
4 il tema della stanza è la natura e il rispetto della ambiente, la nascita di fiori, animali e bimbi è molto semplice in se, come la natura stessa ecco perchè la semplicita della stanza.
5 Infine per Piparo e tutti voi è un comportamento veramente "presuntuoso" e sbagliato quello di vantarvi che voi avete stanze migliori delle mie quando io NON MI SONO ASSOLUTAMENTE VANTATO DELLA MIA, ma ho aperto questo topic solo per darvi una notizia, informazione. Dal nome della stanza visibile nella foto 1, si ci può arrivare anche allo scopo della stanza. Educatamente e rispettando il regolamento dello Sciax2 ho risposto a tutti. A presto! Ciao