Inaugurazione Stanza!

Giga09

Utente Normale
Autore del topic
3 Aprile 2009
58
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax2, di habbo.it e internauti della immensa rete! Oggi vi posto l'inaugurazione della mia nuova stanza. Fin da subito è diventata un Festa dove abbiamo ballato e ci siamo tutti divertiti! Sarà stato anche l'orario erano le 0:30 circa (di stanotte) Ecco uno screen fatto apposta per voi. Ah quello che vedete a destra "mega992" sono io!

a2dr0o.jpg

Visto il successo di stanotte oggi c'è stata una seconda inaugurazione! ^^

2e69305.jpg

Commentate! A presto! :ciao:

Ehm e tu la chiami inaugurazione questa? :emoji_relieved: quella di mezzanotte siete solamente 6 o 7 gatti :emoji_relieved:

E poi è troppo semplice :emoji_relieved:

dai e carina la stanza e poi se ha solo quei furni!!
voglio ricordarti che ogni uno ha i suoi gusti :ragione:

bhè dai nn è malissimo...poi qnd io facevoo le inaugurazioni nn veniva nessuno :S

cè adex creare discussioni su innaugurazioni di stanze mi sembra esagerato -.-

capivo se avresti detto che tale giorno ci sarebbe stata un innaugurazione della stanza, un invito, ma far sapere che c erano 4 persone all innaugurzione ._.

compra altri furni e fai un altra stazna un pò più grande...poi lì fai venire una marea di gente......

1) w la gente che pubblicizza i fatti propri
2) 6 persone,un successo mondiale :O
3) ma che tipo di stanza è?

La discussione non è iutile in quanto è permesso dal regolamento:

Habbo Hotel Italia Community Discussioni generali su Habbo Hotel Italia, la community-game online. News e gossip; annunci e scambi; stanze, club e giochi. QUI NO Hacking e Retro!

La stanza non mi piace granchè

Faccio stanze migliori a occhi chiuso prendendo furni a caso dai miei depositi °-°

Ragazzi prima di rispondere leggete e guardare bene le cose:

1 Statisticamente il fatto che verso l'una di notte con circa 500 persone collegate in hotel e dedecine e decine di stanze aperta in quel momento, 6 persone "contemporaneamente" è un buon risultato. infatti in quella stanza sono venute èiu di 6 persone, quella li è una foto non un video!

2 Non erano tutti dei "nabbetti" c'era pure una hc e poi di notte specialmente nei giorni feriali e non festivi come il sabato è solito che ci siano meno hc di quanti ce ne sono di giorno!

3 Poi c'è stata una seconda inaugurazione di giorno verso le 14 di ieri, ed la stanza è riuscita ad avere 16 utenti più me contemporaneamente e lo si vede nella foto 2! Un risultato buono anche se non eccellente!

4 il tema della stanza è la natura e il rispetto della ambiente, la nascita di fiori, animali e bimbi è molto semplice in se, come la natura stessa ecco perchè la semplicita della stanza.

5 Infine per Piparo e tutti voi è un comportamento veramente "presuntuoso" e sbagliato quello di vantarvi che voi avete stanze migliori delle mie quando io NON MI SONO ASSOLUTAMENTE VANTATO DELLA MIA, ma ho aperto questo topic solo per darvi una notizia, informazione. Dal nome della stanza visibile nella foto 1, si ci può arrivare anche allo scopo della stanza. Educatamente e rispettando il regolamento dello Sciax2 ho risposto a tutti. A presto! Ciao

Allora secondo me e una bella stanza ogniuno ha la liberta di fare unaa stanza con la propria fantasia
E se uno non ha molti furni perche nn vuole spendere tutti i soldi per i crediti mica nn e un habbo vero invece e un habbo a tutti gli effetti solo che nn vuole spendere tanti soldi per i crediti
E in base al regolamento di sciax forum questa discussione nn e inutile perche e un informazione e nn importa se ci sono poche persone e con questo finisco.