Info Incendiata la casa del GF.

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.964
142
Miglior risposta
0
Come ben sapete il 14 dicembre è stata distrutta la nuova casa del grande fratello dove doveva essere pronta per la nuova edizione programmata per gennaio 2014.

Voi cosa ne pensate di questo accaduto? E' stato fatto apposta?

Felice che non mandino quella merd*a in TV.

Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD

Ringrazio chi ha appiccato l'incendio.
era troppo ridicolo quel programma.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ovviamente è stato fatto apposta, ma per quale motivo? solo questo non capisco.

E comunque era una merda di programma, ma a me ogni lunedi sera faceva fare 2 risate!

secondo me è stato fatto proprio apposta...serve per fare clamore,ora vedrai che ne trovano una molto meglio

Sono sempre stato un grande sostenitore del Grande Fratello, qualche anno mi piaceva il programma che ora sta scadendo... Spero che si farà perche oltre a divertirci ci faremo 2 risate che in questo anno di tristezza servono :emoji_slight_smile:

Ovviamente è stato fatto apposta, ma per quale motivo? solo questo non capisco.

E comunque era una merda di programma, ma a me ogni lunedi sera faceva fare 2 risate!

Quoto tutto, quando il lunedì sera pensavo al giorno dopo che sarei dovuto andare a scuola, accendere la tv e vedere quei 20 decerebrati (conduttorice compresa) era qualcosa di esilarante e triste allo stesso tempo, in poche parole lo specchio dell'Italia che cade in rovina.

Sarei contento se fosse stata abbattuta e distrutta, tuttavia potrebbe sempre essere un'operazione di marketing per ridare visibilità ad un programma che fortunatamente nell'ultima edizione aveva floppato.

• Like
Reactions: 1 person