- 11 Dicembre 2010
- 291
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti. Vorrei installare sul mio pc l'ultimo OS sviluppato dalla Microsoft, però servendomi di un tool fornito dall'azienda stessa, ho verificato le compatibilità e le incompatibilità del sistema. A parte alcune applicazioni non ancora compatibili, le 3 incompatibilità che mi hanno suscitato molta perplessità sono:
1) I gadget di Sidebar non sono supportati in Windows 8
Non sarà possibile utilizzare i gadget di Sidebar installati nel PC in Windows 8.
2) Avvio protetto non è compatibile con il PC in uso
Il firmware del PC non supporta l'avvio protetto, quindi non è possibile utilizzarlo in Windows 8.
3) La risoluzione dello schermo non è compatibile con l'ancoraggio
Se possibile, per ancorare le app impostare la risoluzione dello schermo almeno su 1366 x 768.
Vorrei capirne meglio al riguardo, cosa succede in caso installassi Windows 8, cosa potrei o non potrei fare? E sopratutto, per aumentare la risoluzione dello schermo cosa devo fare? Devo comprare un nuovo monitor o addirittura cambiare scheda video?
Grazie in anticipo.
1) I gadget di Sidebar non sono supportati in Windows 8
Non sarà possibile utilizzare i gadget di Sidebar installati nel PC in Windows 8.
2) Avvio protetto non è compatibile con il PC in uso
Il firmware del PC non supporta l'avvio protetto, quindi non è possibile utilizzarlo in Windows 8.
3) La risoluzione dello schermo non è compatibile con l'ancoraggio
Se possibile, per ancorare le app impostare la risoluzione dello schermo almeno su 1366 x 768.
Vorrei capirne meglio al riguardo, cosa succede in caso installassi Windows 8, cosa potrei o non potrei fare? E sopratutto, per aumentare la risoluzione dello schermo cosa devo fare? Devo comprare un nuovo monitor o addirittura cambiare scheda video?
Grazie in anticipo.