Pixel.JS avrebbe dovuto essere una copia di Habbo scritta in HTML5.
Il progetto è iniziato una settimana fa, tutto quello che vedete è il risultato di circa 1 settimana di lavoro.
Il client può essere riscritto in maniera sicuramente migliore, questa è più una "proof-concept" per dimostrare che è veramente possibile ricreare Habbo, e con le tecnologie moderne diventa davvero molto fluido.
Le tecnologie utilizzate sono:
Se vuoi usarlo per costruire un retro non provarci nemmeno, sarebbe tutto inutile.
Funzioni a grandi linee finite:
Download:
Scan:
Spero che qualcuno possa usarlo come punto d'inizio.
Il progetto è iniziato una settimana fa, tutto quello che vedete è il risultato di circa 1 settimana di lavoro.
Il client può essere riscritto in maniera sicuramente migliore, questa è più una "proof-concept" per dimostrare che è veramente possibile ricreare Habbo, e con le tecnologie moderne diventa davvero molto fluido.
Le tecnologie utilizzate sono:
- HTML5 / JS / CSS + Phaser 3
- C # .NetCore + MySql
Se vuoi usarlo per costruire un retro non provarci nemmeno, sarebbe tutto inutile.
Funzioni a grandi linee finite:
- Rendering generale dei furni (senza stati, rotazioni, animazioni) utilizzando gli spritesheet di sprite Cyclone
- Movimenti dei giocatori
- Path Finder
- Oggetti camminabili / non camminabili impostabili dal database
- Oggetti multi-altezza impostabili da database
- Navigatore di base
- Inventario di base (posizionamento furni, rimozione furni)
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scan:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Spero che qualcuno possa usarlo come punto d'inizio.
Ultima modifica: