Incontri A Distanza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marik007

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2009
120
0
Miglior risposta
0
far innamorare gente a gistanza ke ne dite? (caso aggiaparia e Dolce.Matta):soso:

Sinceramente non ho capito molto di quello che volevi proporre...Ad ogni modo,chi vuole innamorarsi a distanza,lo fa in privato...non ho capito la tua proposta in cosa consiste...

Esistono quelle chat per incontrarsi a distanza...Sciax2 e' per web desing cadetti, giocatori di MMROPG e di habbo non per innamorati ::emoji_relieved:

Disapprovo,come ha detto DarkVegeta questo forum e fatto per il Webmaster e altro ma no per incontri

Totalmente inutile... Sciax2 è stato creato per quasi tutto, ma no per far incontrare dei giovani, e poi Aggiapparia e Dolce.Matta abitano entrambi a Napoli, non è tanto distante... Disapprovo...

Non approvo.
Ci saranno solo ragazz tristi, sai cosa vuol dire innamorarsi di una ragazza ke abita a 1000 km da dove stai tu. E sai che non la puoi vedere mai? io lo so.
La mia ex ragazza si è trasferita in Svizzera e io sto a Messina.

Allora innamorarsi a distanza ti sembra una bufalata ??

Che fare queste chat e' scendere in basso ??

Con questa chat scenderemo veramente in basso dato che avremmo molti utenti che si dedicheranno solo a questa chat che è come Habbo... Far fidanzare i pupazzini -.- Ecco perchè disapprovo...

Sicenramente da quello ke hai detto nn ho cpt se vuoi proporre una nuova sezione o altro :emoji_confused:

Se si fanno queste cose l'amore nato in questo modo non dura mai..
e poi non credo che una cosa del genere sia adatta a un forum di questo livello.
Disapprovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.