• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta incorporare forum in it.gg

noivideo

Utente Normale
Autore del topic
27 Marzo 2009
52
0
Miglior risposta
0
ho un forum su altervista e volevo incorporarlo su un sito che ho su it.gg mi sembra che esiste un codice html x incorporare me lo potete dire grz
 
non esiste un codice che lo incorpori ad altervista, devi rifare tutto in it.gg e magari nel forum dici: ci siamo trasferiti qui..
 
Uhm non so se su it.gg vanno gli iframe , sennò il codice è questo

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ti spiego , questo è un " codice di incorporamento " , ovvero si crea una " finesta " sul tuo forum basta mettere il link del forum dove ho scritto

Link Tuo Forum

E mettere le dimensioni espresse in pixel Dove ho scritto

Larghezza in Pixel

e

Altezza in Pixel

Poi nel caso il browser non supportasse gli iframe uscirà la scritta: Il tuo browser non supporta gli iframe , cambia browser ;)

:bye:
 
grazie djfix hai capito al volo anche grz a ignizio96 provo tutte 2 poi faccio sapere
 
Quello di DjFix dovrebbe andare, fermo restando che la tua richiesta è un po' difficile da comprendere :emoji_slight_smile:
 
Io credo di si perchè le pagine di it.gg contengono i css allora la scritta prende lo stile da la.
 
c'è si si vede il forum ma nonci si può registrare bisogna andare su quello di altervista x registrarsi xò le pagine vengono visualizzate cmq il codice di ignazio funziona gli altri no