Release Incredibile! Habbo cambio cambiato! T_T

Nick-95

Utente Attivo
Autore del topic
12 Luglio 2009
303
0
Miglior risposta
0
ebbene si, oggi piu o meno verso le 14.20 habbo cambio è cambiato:
le monete da 1 costano 2
quelle da 5 costano 6
quelle da 10 costano 11
quelle da 20 costano 22
e quelle da 50 costano 53

Io vado a protestare alla sualake tanto sto a roma :wosd::wosd::wosd:

che amarezza T_T

c'e gia un topic sullo stesso argomento chiedo ai mod di chiudere uno dei 2 topic

Hanno tolto anche habbo vecchio ......Raga l'unica cosa da fare è non fargli avere utenza....:emoji_relieved:

io ho capito.
Quando regalano 5 crediti esempio: a natale
Adesso non possiamo più mandarceli dai cloni. Perche a noi nei cloni ce ne mandano solo 5 e quindi non possiamo spederci la monetina da da 5 perchè costa sei. Possiamo solo spedirci furni

io ho capito.
Adesso non possiamo più mandarceli dai cloni. Perche a noi nei cloni ce ne mandano solo 5 e quindi non possiamo spederci la monetina da da 5 perchè costa sei. Possiamo solo spedirci furni

Che rabbia, prima habbo vecchio con lo snow storm battle ball la musica gli animali fantasmi... che rabbia rabbia rabbiaaaa... ehy una domanda! percio ota se vendo qualcosa vale il doppio o.o

io ho capito.

Ti sbagli possiamo darci i crdt dei cloni cosi:

Compriamo 2 monete di bronzo ( Che valgono 2 crdt ciascuna) e li mettiamo nel nostro pg... cosi almeno 4 crdt ce li prendiamo dei 5 :]

Ho notato, però nella News c'è scritto che confermeranno questo cambiamento con una nuova news.
Quindi se vedono che la gente continua a comprare, anche a loro discapito, confermeranno l'operazione, se invece vedranno che nessuno comprerà dall'Habbo Cambio i crediti ritorneranno a costare il giusto, ovvero quanto valgono.

Sono tutti pazzi alla Sulake ::emoji_relieved:

Lol facciamo uno sciopero dalle 18:00 alle 20:00 di nn andare in habbo e non fare entrare nessuno xD

Io avevo un sacco da 20 e un lingotto da 50 cioe ora sono 75 crediti?