Incredibile Xbox Micro!

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Incredibilie ragazzi , questa mattina ho letto su un sito che un Hacker inglese è riuscito a ridimensionare l'Xbox ( Non l'Xbox 360 ) in una conole larga circa un pollice!Le dimensioni sono 23,5 x 21,65 x 2,5 cm. Avete capito bene: solo 2,5cm di spessore. Impressionante soprattutto se pensiamo che la console è comunque equipaggiata con un hard disk da 320GB e un alimentatore interno da 200W. Ora qualche immagine:
gP1020180.jpg

P1020185.jpg

P1020186.jpg
Ovviamente non è una console ufficiale però potrebbe portare ad una nuova era di console ultra piccole e sottili :emoji_slight_smile:

Fonte immagini : games blog.

-.- è il sistema di raffreddamento dove lo metti nei sogni??
e poi è la console vecchia e non la nuova.

Dj Fixer,

Senti Caro Mio, impara ad apprezzare le cose degli altri lui ha postato questo per farci vedere come non un hacker ma un moddatore di console ha sostituito la xbox facendola mignon e può darsi che la microsoft si ispira a questo modello ti aggiungo reputazione per l'impegno che hai fatto perkè mi piace pure la console anche se nn l'hai trovata tu.

0.T: Dj Impara ad apprezzare gli sforzi degli altri ci dobbiamo aiutare non criticare :emoji_slight_smile:

Grazie comunque Dj , penso che l'impianto per il raffreddamento sia questo
2uzryuv.jpg

-.- Io apprezzo le cose importanti e ver eringrazio Dark pe rl'ifnromazione non critico lui ma il creatore di quella cosa.

Bhe quello che l'ha fatto e un mod perkè se vedi per le console esistono tanti mod sarà uno dei tanti laureati in ingegneria informatica che si diverte a smanettare le console e i computer per migliorargli e forse secondo me le aziende dovrebbero avere queste persone perkè sono l'uniche che hanno fantasia per creare questo tipo di cose.

nn e l'immagine di un xbox vi dico anke il perke in quello spazio minuscolo nn mi dite dove si posiziona il lettore la scheda video ecc? e poi metttiamo caso anke se impossibile che ce l'abbia messi nn funzionerebbe mai perke i componenti tipo la ram ecc la skeda video devono essere distaccati senno si surriscaldano e combinerebbe un guaio ve lo assicuro io raga pensateci bn e impossibile mettre tutti i componenti necessari in uno spazio minuscolo cosi credetemi quoto con dj fixer

Hai detto che ha un Hardisk da 320 gb ma non è un normale Sata II ma uno mignaturizzao come quello sulle PS3

Ahah come fa tutto a stare in quel cosino?Secondo me è vuota quella scatola lol

Sennò perchè non fare delle foto mentre gioca?:l

non vale niente la sony a fatto la stessa cosa a ridimensionato la ps2 che e grossa in una forse piu piccola di questa che mostri... Come dice djfixer non a un sistema di raffredamento buono.. come i portatili dopo un tot di tempo ti salutano se non lo smonti e lo pulisci.. la cosa bella e il desing molto di classe

scusate ma se fosse vera ...dove mette il disco??:gururun: :gururun: :gururun: :gururun: :gururun:

Già c'è la ps3 sottile :P però io le sconsiglio queste console così, perchè si riscaldano troppo!!!