incredibile

OnLyMeLoVe

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Agosto 2009
672
19
Miglior risposta
0
Oggi mi sono fidanzata con il ragazzo piu bello delle medie wow adesso non socome comportarmi consiglio???:ciao:

e quello che faccio però una delle mie nemike mi skerzano ancora mi dicono ke sei deficente e ke non mi merito tutta la fortuna io non rispondo però mi protegge il (mio ormai) ragazzo ma voglio fare le cose da sola consiglio ???? cry

Normale che certe ti prendono in giro, se è il ragazzo più bello delle medie sono invidiose ;)
Sii te stessa, è la cosa migliore

Oggi mi sono fidanzata con il ragazzo piu bello delle medie wow adesso non socome comportarmi consiglio???:ciao:

Beh, in amore nn esistono veri e propri consigli...
Se è veramente amore quello che provi x lui (anche se ne dubito), la cosa giusta da fare arriva spontanea...
Riguardo il fatto delle tue amiche, se anzichè congratularsi con te ti dicono ke nn te lo meriti, allora io se fossi in te comincerei a nn considerarle + vere e proprie amiche....
Amico infatti è colui ke ti sostiene SEMPRE, e non che cerca di buttarti giù quando ottieni qualcosa che lui nn ha....

sii te stessa e non avere paura/vergogna di cosa dicano gli altri, è solo amore questo.
Se davvero vuoi un consiglio, cerca di parlarli in modo naturale per quello che è dentro e non fuori, ti verrà più facile credimi, come se fosse un tuo migliore amico :emoji_alien:

e quello che faccio però una delle mie nemike mi skerzano ancora mi dicono ke sei deficente e ke non mi merito tutta la fortuna io non rispondo però mi protegge il (mio ormai) ragazzo ma voglio fare le cose da sola consiglio ???? cry

mandale a fanc*** a quelle str**** gelose.. lo dicono per scoraggiarti, non cadere nelle loro trappole

grazie a tutti ora quelle lì vogliono diventare mie amiche mah chi le capisce

Certo, ora vogliono diventare tue amiche perchè sperano che avvicinandosi a te potrebbero incontrare il tuo ragazzo e rubartelo!
MANDALE TUTTE A CA**RE !!!

E buona fortuna con quel ragazzo, spero che vi divertiate insieme ^^

Grazie. Io a quelle lì non ci parlo più quando mi hanno chiesto se volevano essere mie amiche io o lanciato tutte di quelle parolaccie ( in franciese, in inglese e oviamente in italianoù) che non finivano piu poi per ultima cosa le o detto :-Ciao e salutatemi i vostri parenti. con un sorriso a 36 denti come se non fosse successo niente. Adesso parliamo del mio raga: mi manda 300 mssaggi al secondo: ogni 1 minuti mi manda un messaggio del tipo mi manki ti amo ti posso sposare come kiameremo i nostri figli ...

Acci... :°°:
Comunque cerca anche di non correre troppo, dubito che potete sposarvi se la vostra relazione non dura fino al 3° mese :emoji_relieved:

Sei parente di Miss Italia? Cos'è questo "mi skerzano"?

B'ah. Poi è un topic inutile... senza senso, comportati come sempre... NO?

Non c'è bisogno di mortificarla così o.ò
Ha chiesto un consiglio, non ha commesso un omicidio.
In ogni caso comportati spontaneamente, se gli interessi, gli interessi per quello che sei.
Ciò significa che non devi comportarti in nessun modo particolare (: