Incubo, sfiorato l'infarto

Pleppo

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2011
633
57
Miglior risposta
0
L'altra notte feci un incubo... ma non il solito incubo che ti mette paura e basta.
Vi racconto... allora il luogo era casa mia. C'e la mia famiglia (padre madre e sorella piccola) e la "trama" e' una strana piccola invasione di creature (2-3 creature) che riescono a copiare il nostro aspetto confondendosi tra di noi.
Siamo in cucina, mia sorella mi chiede di andare a prendere il pacco di gocciole (sisi proprio i biscotti o_O) che sta nell'angolo della stanza da letto a terra. Gli chiedo perche non ci va lei e lei non risponde... rimane muta. Allora andiamo io e mio padre in camera da letto (in quel momento era come se non sapevo ancora dell'invasione anche se la mia mente si). La stanza e' un po buia, riesco a vedere il pacco di gocciole all'angolo e mi abbasso per prenderlo. Quando mi alzo noto che nel letto c'e una persona... che ovviamente prima non c'era! Questa persona era nelle coperte e la faccia era mezza coperta da queste. Vedevo solo i suoi capelli... che sembravano proprio quelli di mia sorella! Allora dissi a mio padre che mi era accanto com'era possibile che ce mia sorella a letto se prima era in cucina. Nessuna risposta... subito dopo ci fu come una visualizzazione in prima persona che si avvicinava alla testa di quella che sembrava mia sorella. All'improvviso le coperte scendono e parte un urlo agghiacciante... era mia madre! A QUEL PUNTO SFIORAI L'INFARTO, SENTIVO NEL SONNO CHE IL MIO CUORE BATTEVA A MILLE... madonna non potete immaginare... poco dopo feci promettere a mia mamma (quella a letto... perche all'inizio era in cucina o.o) di non farmi mai piu uno scherzo del genere e mi tranquillizzai. L'incubo finisce con me e quella che sembrava mia madre abbracciati

Che ne pensate... ogni volta che penso a quella scena mi vengono le lacrime dalla paura... sono terrorizzato

Riferimento: Incubo, sfiorato l'infarto

Ma che film guardi?
Ti dico una cosa, mia cugina ha 14 anni, e sinceramente non si spaventa di NIENTE!
Ieri è andata a vedersi l'altra faccia del diavolo, e mi ha detto se volevo vedermelo..
Io ho detto no, e lei mi ha preso in giro, vabbè :l
La sera quando torna, voleva compagnia per la notte :emoji_smiley:
E non ha dormito tutta la notte per un film, perchè aveva gli incubi, mentre io invece dormivo tranquillo. :emoji_smiley:
Quindi se il problema è statu un'immagine o un film simile al tuo incubo, ti consiglio di non guardare più film Horror, o perlomeno quelli veramente impressionanti..

Ma che film guardi?
Ti dico una cosa, mia cugina ha 14 anni, e sinceramente non si spaventa di NIENTE!
Ieri è andata a vedersi l'altra faccia del diavolo, e mi ha detto se volevo vedermelo..
Io ho detto no, e lei mi ha preso in giro, vabbè :l
La sera quando torna, voleva compagnia per la notte :emoji_smiley:
E non ha dormito tutta la notte per un film, perchè aveva gli incubi, mentre io invece dormivo tranquillo. :emoji_smiley:
Quindi se il problema è statu un'immagine o un film simile al tuo incubo, ti consiglio di non guardare più film Horror, o perlomeno quelli veramente impressionanti..
Di film non ne guardo ma gioco a videogiochi come amnesia e alane wake... ma non mi spaventano, anzi, mi diverto. Qualche volta è capitato di spaventarmi in qualche video per facce ed urli improvvisi ma non credo sia questo...

Di film non ne guardo ma gioco a videogiochi come amnesia e alane wake... ma non mi spaventano, anzi, mi diverto. Qualche volta è capitato di spaventarmi in qualche video per facce ed urli improvvisi ma non credo sia questo...
Invece può essere xD
Come è successo a me una volta...mi è uscita una faccia, ma sono rimasto indifferente.
La notte non riuscivo a dormire :l

Forse proprio per quei giochi o forse per dei video in cui ti sei spaventato...

Ti rispondo subito e penso che sia proprio quella la causa. Anche se tu al momento rimani con indifferenza sul momento, poi, quando fa buio, ti viene la sensazione che ciò che hai sentito/visto possa essere vicino a te. Ho giocato alla demo di Saw il videogioco, la notte sono rimasto terrorizzato perchè avevo quelle immagini impresse nella mente e da quel giorno in poi, non toccai un gioco horror. Urla, immagini, rimarranno sempre impresse nella tua mente, anche se per poco tempo. Quindi, ti consiglio di smetterla e giocare a giochi di guerra e non a quelli horror.

Se vuoi un mio parere ritengo che tutto questo sia un fatto psicologico;
io non ho paura completamente di questi giochi, ma se dovessi vedere qualche scena di questa realmente penso che sverrei.
La notte dormo sempre tranquilissimo, basta pensare che è solo un film, come effettivamente è.
Se si pensa ad un fatto, da che mondo è mondo, si tende ad ampliarlo e amplificarlo.

Brutto, molto brutto, certe situazioni sono molto delicate

Non mangiare piccante la sera :emoji_relieved:

Scherzi a parte, limita giochi di guerra e horror. Comunque è normale: anch'io ho fatto sogni strani >_>, ma un consiglio è accorgerti nel sonno che è un incubo e svegliarsi subito. Io faccio così prima di sudare freddo :soso:

Non mangiare piccante la sera :emoji_relieved:

Scherzi a parte, limita giochi di guerra e horror. Comunque è normale: anch'io ho fatto sogni strani >_>, ma un consiglio è accorgerti nel sonno che è un incubo e svegliarsi subito. Io faccio così prima di sudare freddo :soso:
Quasi sempre se sogno riesco a svegliarmi volontariamente ma questo sogno sembrava proprio reale...

Io mi trovai nella tua stessa situazione quando sognai mio zio che cercò di sterminare tutta la mia famiglia. D:
Non so perchè ma mi svegliai con il cuore che a momenti mi usciva dal torace.
Bruttissime situazioni. >.<

Sicuramente sono i videogiochi con cui giochi,perché la mente quando dormiamo di solito rimescola tutto ed esce fuori un sogno.Io sinceramente anche se gioco a questo tipo di giochi non mi impressiono,e anche la stessa cosa per i film.​

succede... ma il sogno non potrà perseguitarti tutta la vita :emoji_smiley:.
Secondo me è stato che hai giocato a giochi horror in un momento non troppo opportuno, come la notte.