Problema risolto Incurvatura del pene

Weit

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2010
491
0
Miglior risposta
0
Qualche giorno fà ho letto un Topic dove cera scritto qualcosa sul pene curvo (non era quello l' argomento però), mi è sorta una domanda, la curvatura si ha appena si nasce? oppure può avvenire asseguito tipo di un incidente? e una posizione storta del pene può portare alla curvatura? xD Mi faccio sempre domande sceme, e spero che siano non troppo sceme da non avere una risposta.

Grazie in anticipo!

PS scusate gli errori grammaticali, se ci sono.

Riferimento: Incurvatura del pene

La postura del pene è come quella della schiena,si "adatta".Se lo porti di lungo nella mutanda crescerà di lungo,se lo porti verso il basso crescerà verso il basso(non lo consiglio).Problema risolto?

Si, non hai risposto in pieno al mio dubbio, ma si può chiudere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anzi, un' altra domanda, come cavolo fai a portarlo di lungo? xD deovrebbe essere sempre eretto!

Ultima modifica:

Di lungo intendevo orizzontalmente e verso il basso verticalmente ,io lo porto in orizzontale.

eh, in modo orizzonatale, come fai? devi avere un supporto ashaushaushaushaushu, era una battuta, comqunue scusa se non ti sto capendo xD

in orizzontale significa che quando non è arrapato è un pò buttato verso il basso.Verticalmente devi deformarlo XD

Diciamo che ,come ha detto chi mi ha preceduto,dipende dalla forma che abitualmente prende il pene nelle mutante.Si tratta comunque di una curvatura lieve e che non si nota nemmeno in erezione.

Diciamo che ,come ha detto chi mi ha preceduto,dipende dalla forma che abitualmente prende il pene nelle mutante.Si tratta comunque di una curvatura lieve e che non si nota nemmeno in erezione.

Sì,di solito però la maggior parte degli uomini lo porta verso il basso per non far notare sul pantalone il pene arrapato.

Il mio è tendenzialmente curvato verso sinistra,ma nulla di eccessivo...e poi,più che per non far notare un' erezione,il pene lo si ha nelle mutante "in una direzione" per evitare ovvi dolori durante l'eccitazione pertanto ti ripeto , @DJcumpa, a meno che non si tratti di un angolo a 90 gradi,non è nulla di preoccupante.

Problema Risolto?

XD Vi ringrazzio ad entrambi, e comunque domandavo
1° - Per curiosità, anche se avrei un' altro centinaio di domande da fare.
2° - dopo aver visto quelle immagini su internet, non ero preoccupato per me, ma per sicurezza ho guardato, e mi sono iniziato a cacare sotto, perchè l' ho visto leggermente incurvato a sinistra, ma molto poco, per questo chiedevo se poteva dipendere da un fatto che si ha dalla nascita oppure dalla posizione negli slip.

@Anattup

@pierpy-fabian

Di niente...rinomino con problema risolto,ma se avrai in futuro altri dubbi a riguardo non esitare a rispondere in questo topic che rimarrà aperto :emoji_slight_smile:

XD Vi ringrazzio ad entrambi, e comunque domandavo
1° - Per curiosità, anche se avrei un' altro centinaio di domande da fare.
2° - dopo aver visto quelle immagini su internet, non ero preoccupato per me, ma per sicurezza ho guardato, e mi sono iniziato a cacare sotto, perchè l' ho visto leggermente incurvato a sinistra, ma molto poco, per questo chiedevo se poteva dipendere da un fatto che si ha dalla nascita oppure dalla posizione negli slip.

@Anattup

@pierpy-fabian

Dipende tutto da come lo porti negli slip,alla nascita è troppo piccolo per prendere una direzione xD,@DJcumpa

Comuqnue sto facendo delle ricerche, dopo apro un topic solo per quello, comunque tutti lo hanno un pò curvo, e nessuno perfettamente dritto, e la maggiroparte verso sinistra, solo 1/4 verso destra

Dicono che a portarlo verso il basso porta gravi problemi quindi ti consiglio di tenerlo normale e di non muoverlo, onde evitare problemi... :smile:

io lo porto verso l alto poi fai tu il mio consiglio e di portarlo verso l alto

Comuqnue sto facendo delle ricerche, dopo apro un topic solo per quello, comunque tutti lo hanno un pò curvo, e nessuno perfettamente dritto, e la maggiroparte verso sinistra, solo 1/4 verso destra

Io ce l'ho verso destra :emoji_relieved:
Vi dico, un mio amico è stato operato, per quello (portarlo verso il basso)

La curvatura non è niente di Grave.
Non spunta subito quando si nasce, nè tanto meno in seguito ad un incidente.
Dipende solo dalla posizione che assume dentro le mutande.

Con la curvatura ti funziona ancora, tranquillo :emoji_relieved: