Problema risolto Indecisione pc per giochi online..

Kelloggs

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2010
528
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho deciso di comprare fra qualche mese un pc. Però non mi serve un normale pc, ma un pc con prestazioni adatte ai giochi online (per capirci warrock, s4 league, combat arms ecc.) e che abbia un prezzo massimo di 800 euro.. Avevo pensato ad un EasyNote Butterfly S , che ha un amico e dice che è abbastanza buono.. E inoltre è sui 600. Cosa mi consigliate :S ?

Riferimento: Indecisione pc per giochi online..

Riesci ad assemblarlo te?
Sposto in hardware.

se devi giocarci online ne basta uno con un buon processore
lo vuoi fisso o portatile?

se devi giocarci online ne basta uno con un buon processore
lo vuoi fisso o portatile?

Credo lo vuole fisso , considerando che le prestazioni aumentano nel migliore dei casi .
Come ha già detto Mirko185 , riesci ad assemblarlo ?
L'idea non è male , te lo consiglio :emoji_slight_smile:

Raga scusate, non mi arrivavano le notifiche, guardavo nella sezione in cui avevo postato e non trovavo il post. Comunque non credo di riuscire ad assemblarlo da solo, e un fisso penso costerebbe troppo penso, vorrei spendere su 700..

Raga scusate, non mi arrivavano le notifiche, guardavo nella sezione in cui avevo postato e non trovavo il post. Comunque non credo di riuscire ad assemblarlo da solo, e un fisso penso costerebbe troppo penso, vorrei spendere su 700..

Dai un occhiata in giro , quale reputi migliore di prezzo e di base quello acquisti .
Considerando che sei di napoli , vai da tufano , ci ho fatto un giro ultimamente perche ero curioso , ha molti Computer fissi buoni a Buon prezzo . >_>

SAMSUNG 350V5C S09 Ram 4GB HD 500GB Scheda video HD 7670

Ho trovato uno che mi assembla e mi consiglia buoni pezzi per un pc da gaming. Grazie a tutti comunque :emoji_slight_smile: @Mirko185 puoi chiudere :emoji_smiley:

Rinomino come risolto.