Problema Indecisione titoli PS3

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Bene,

Sono indeciso tra un paio di titoli per PS3 ... Potete consigliarmi i titoli considerati da voi "i migliori" ? Ovviamente la scelta va soltanto a quelli ora elencati :

- FarCry 2 (39,99 euro)
- LittleBigPlanet (29,99 euro)
- Prototype (non lo so xD)
- Red Faction : Guerrilla (non lo so xD)
- InFamous (non lo so xD)

Considerando che Prototype, Red Faction e InFamous non li ho ancora visti nei negozi ..

Ok ? Grazie!

Far Cray 2 oppure il gioco che hai come avatar :emoji_relieved: killzone 2 è stupendo

ma se ha scritto che la scela va soltanto a quelli che ha elencato tu gli dici killzone 2

cmq fra quelli che hai elencato ti consiglio prototype io celò x pc e fa scena...

LittleBigPlanet Grande gioco e anche grafica stupenda
e FarCry 2 un gioco stupendo che non solo di grafica ti trascina via ma la storia da completare è tuttora magnifica per me

uhm, avendo una ps3 e avendo provato questi giochi ti consiglio:

farcray2(se sei un amante del genere sparatutto.Inutile dire che gode di ottima grafica, sonoro superbo longevità altrettanto)

prototype(visto il demo.un gioco dalle tante sfaccettature, per gli amanti del genere d'azione e delle atrocità.Sono e grafica fantastica)

gli altri non so però ti sconsiglio little big planet che per me è uno dei giochi più brutti dell'ultimo secolo, ma se vuoi aspettare la fine di agosto di consiglio al 100% senza esitazioe God of War 3.Diversissimo dal beta e dal 2.Sembra stupido ma è stato definito il gioco più bello dell'ultimo secolo.Nuove armi, nuovi titani, controllo assoluto su di essi.Nuovi poteri tra cui delle ali sulla scarpe che rendono il nostro kratos velocissimo.Grafica sensazionale, sembrerà come se stessi giocando in 1° piano, tu stesso nel gioco.

per ora ti posso dire solo questo del gioco poi se vuoi altre info dimmelo

Grazie per aver risposto.

Allora, Killzone2 già ce l'ho.
Prototype mi sembrava carino, però dalle recensioni sembra davvero brutto.
Attendo altri pareri.

Se vuoi proprio un gioco super micidiale secondo me è meglio comprarti Prototype.

little big planet che per me è uno dei giochi più brutti dell'ultimo secolo
Il platform migliore di sempre

ma se vuoi aspettare la fine di agosto di consiglio al 100% senza esitazioe God of War 3.Diversissimo dal beta e dal 2.Sembra stupido ma è stato definito il gioco più bello dell'ultimo secolo.

God of War III uscirà nel 2010 non alla fine di Agosto

Non c'è e non c'è mai stata nessuna beta di God of War III accessibile al pubblico

Scusa ma prima dell'ultimo secolo sono usciti videogiochi?

Io direi:
Infamous piuttosto che prototype per dei semplici motivi prototype graficamente non è il massimo, level design un pò scarsino e gioco monotono, infamous ha dalla sua un ottimo comparto tecnico con solo qualche sporadico bug una trama intensa un ottimo gameplay
Little big planet si ma solo se ti piacciono i platform
Red faction: Guerrilla assolutamente NO, fisicità assoluta e molto ben fatta con la possibilità di distruggere tutto ma graficamente non è il massimo e nemmeno dal punto di vista tecnico vista l'intelligenza dei nemici
Piuttosto che far cry 2 ora io aspetterei la nuova ondata di FPS in settembre/dicembre come Battlefield Bad Company 2
In sostanza io opterei per infamous

Il platform migliore di sempre

God of War III uscirà nel 2010 non alla fine di Agosto

Non c'è e non c'è mai stata nessuna beta di God of War III accessibile al pubblico

Scusa ma prima dell'ultimo secolo sono usciti videogiochi?

Io direi:
Infamous piuttosto che prototype per dei semplici motivi prototype graficamente non è il massimo, level design un pò scarsino e gioco monotono, infamous ha dalla sua un ottimo comparto tecnico con solo qualche sporadico bug una trama intensa un ottimo gameplay
Little big planet si ma solo se ti piacciono i platform
Red faction: Guerrilla assolutamente NO, fisicità assoluta e molto ben fatta con la possibilità di distruggere tutto ma graficamente non è il massimo e nemmeno dal punto di vista tecnico vista l'intelligenza dei nemici
Piuttosto che far cry 2 ora io aspetterei la nuova ondata di FPS in settembre/dicembre come Battlefield Bad Company 2
In sostanza io opterei per infamous

Ho provato la Demo inFamous, e non mi piace propio il gameplay ... E' monotono.

Aspetto altri pareri

Ho provato la Demo inFamous, e non mi piace propio il gameplay ... E' monotono.

Aspetto altri pareri

la demo in quanto tale è riduttiva, tu conta che nel gioco ci sono più abilità, ci sono più missioni anche secondarie, la mappa è più grande

Ah cmq fine settimana prossima esce ghostbusters se ti interessa xD

Non so fra quelli,ma ti posso sconsigliare LittleBigPlanet xkè il gioco è ripetitivo e noioso.

Ti consiglio Prototype uno dei piu bei giochi,insieme a gta, (secondo me) mai esistito se ti piace l azione e la violenza è quello che fa per te... Se ti piace vedere la gente che si spezza a metà XD
Farcry2 anche è un bel gioco io ti consiglio questi 2

Ho giocato alla demo di InFamous, nemmeno un minuto e ... Già mi son rotto i coglioni di giocare.

O LBP o InFamous

InFamous l'ho comprato una settimana fa..
bello,molte abilità e missioni,longevità abbastanza ottima.