Domanda Indecisione tra...

Kobe291

Utente Master
Autore del topic
9 Aprile 2011
2.804
75
Miglior risposta
0
Ciao, apro questo topic per avere dei pareri riguardo un dubbio sull'acquisto dei videogiochi che usciranno e che sono usciti da poco.
Sono indeciso se prendere Black Ops 2, Assassin's Creed 3, GTA V o Fifa\Pes 13.
Io opterei più che altro per BO2, visto che insieme ad AC3 è l'unico videogame che porterà radicali cambiamenti al gioco in generale.
@Walter ho sbagliato sezione, potresti spostare?
 
Riferimento: Indecisione tra...

Il gioco sta per uscire c'è da aspettare al massimo due mescetti peró cerca su internet le recensioni ufficiali dopo o che sia bellissimo.
Gita Cinque.
 
Riferimento: Indecisione tra...

Tra pochissino non direi propio, esce fine Aprile inizio Maggio Gta V.
Sono anchio un appassionato e lo sto aspettando, penso sarà il gioco del decennio per quanto ho visto fino ad ora.
Ho provato Black Ops 2 e sinceramente non mi attira per niente, ritengo che ormai i Call of Duty siano un po troppo ripetitivi.
AC3 non l'ho provato ma ne parlano molto molto bene puoi trovare anche ottime recensioni e ottimi video su Youtube è un gioco interessante.
Mentre Fifa/Pes 13 sono giochi già più che affermati, se sei un appassionato di Calcio e hai una console credo/penso che uno di questi 2 giochi non possa mancare nella tua Libreria.
Quindi concludendo io ti consiglierei, se devi prendere un gioco ora ( per Natale diciamo ), ti prendere Fifa/Pes 13 oppure AC3 uno di questi 2, Perchè come ho già scritto Gta mancano ancora circa 5 mesi quindi è lunga ancora l'attesa mentre Black Ops2 non è nulla di che secondo me.
 
Riferimento: Indecisione tra...

Ti consiglio di orientarti tra GTA V e Fifa 13. Questi due giochi, secondo me, sono i migliori delle vecchie "versioni".