Indecisione.

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Ebbene sì, anche Trivellone si innamora.
Sono sempre stato un ragazzo un poco "playboy" cioè, non ho mai avuto una relazione, mi sono sempre divertito, però in questi giorni ho conosciuto due ragazze che mi han cambiato molto.
La prima è la ex ragazza di un mio amico, egli le ha fatto le corna e io, l'ho "consolata" perchè mi faceva anche un poco di tenerezza, però, piano piano sto iniziando ad innamorarmi..
La seconda l'ho conosciuta a mare, è la prima ragazza con cui ho iniziato a parlare, le ho parlato di me, della mia vita di tutto, lei ha saputo ascoltarmi, darmi dei pareri, è stata esemplare. Anche lei mi ha parlato di lei cioè ci siamo "conosciuti" nel migliore dei modi.
La prima è bruna, alta bel fisico e occhi castani, la seconda è bassina, anche lei bel fisico occhi azzurri, bionda..
Non so, voi potete darmi un consiglio?
Se poi mi trovo in una situazione dove entrambe mi piacciono, poi rischio di perderle tutte e 2 ..
Grazie in anticipo.

Riferimento: Indecisione.

Non posso dire "scegli Tizia, perché è più bella", perché i gusti sono gusti e sono personali. Tu segui il tuo cuore, devi sentire dove lui ti porta. Non dare ascolto alla tua testa e crearti questi tipi di problem e sai perché ti dico questo? Molto spesso noi, esseri umani, pensiamo al futuro e dire tra sé: "e se poi mi sposo con una ragazza senza soldi? Mi dovrò spaccare la schiena tutti i giorni", "la ragazza ha i capelli castani e non vanno di moda, è meglio che non mi faccia vedere con lei".

L'unico consiglio che posso darti è questo: SEGUI IL TUO CUORE, LUI SA' GIA' COSA FARE.

Hai ragione, ma se il mio cuore mi porta da entrambe? Poi è la mia testa che deve decidere..

@~Trivellone93 Questa è solo suggestione, il tuo cuore ha scelto una ragazza fra le due.. è la tua testa che ti influenza.

Come ha detto Marta fai cosa dice il cuore.
Le ragazze non vanno prese con l'intento di avere la più Bona di Trapani (nostra città :emoji_relieved:).
Poi i gusti e la vita sono tuoi...devi scegliere solamente tu.

Dovresti vedere chi hai più voglia di vedere e di sentire, chi ti attrae di più, a chi pensi quando sei solo.

Prova a distaccarti da entrambe per un 4-5 giorni. Vedi qual'è quella che ti manca di più, e lei è la ragazza della quale ti sei REALMENTE innamorato. ;)

Grazie, seguirò i vostri consigli.. Anto, a me non importa chi sia la più bella di trapani, perchè alla fine quasi tutte me le son girate, però ora è diverso, non sembro nemmeno più io mi han detto alcuni amici..

Grazie, seguirò i vostri consigli.. Anto, a me non importa chi sia la più bella di trapani, perchè alla fine quasi tutte me le son girate, però ora è diverso, non sembro nemmeno più io mi han detto alcuni amici..

Beh normale, puoi girarti tutte le ragazze che vuoi, ma ci sarà sempre quella della quale ti importerà di più. Ora devi capire qual è, quale ti manca di più e a chi pensi maggiormente quando sei da solo e sicuramente capirai quale preferisci tra loro e a quale sei più legato inconsciamente.

Ps. non ho capito se vuoi che il topic venga rinominato di già oppure no.

E' una situazione un po' strana. Non succedono spesso queste cose ai maschi, visto che hanno fatto un sondaggio dove hanno costatato che i maschi tradiscono molto, rispetto alle femmine.
In tal caso, posso dirti come tutti gli altri di seguire il tuo cuore. Credo che la via migliore per sapere chi è la "donna" perfetta per te, è quella di svuotare la mente e di cominciare a fare un dialogo tra te e il tuo cuore. Sarà difficile perché in mezzo a tutto questo ci sarà anche l'influenza che la tua mente porterà.
Come dice un detto: anche l'occhio vuole la sua parte.
Purtroppo è così per tutti, ma molti riescono ad accettare le persone come sono. Spero che anche tu abbia questo dono (speciale).
Per prima cosa, dovresti pensare prima ad una, e poi all'altra. Non pensarle nello stesso momento perché questo porterebbe solo ad un paragone. Pensa a quante cose hai fatto, se siete andati in giro, quante volte avete litigato, quante volte l'hai fatta ridere, quante volte l'hai guardata negli occhi. Potrebbero servirti per trovare per così dire "l'anima gemella".
Spero di esserti stata d'aiuto.

Prova a lanciare una monetina, testa è una ragazza, croce l'altra! fallo, ora!!

Ora che l'hai fatto non conta ciò che sia uscito sulla monetina.. ma conta solamente ciò che tu speravi uscisse mentre la monetina era in aria.. testa, o croce?!

Falle fare una gara a chi sputa più lontano o vedi tu...
La vincitrice ti vince e alla perdente come consolazione...:segaiolo:

Ultima modifica:

Prova a lanciare una monetina, testa è una ragazza, croce l'altra! fallo, ora!!

Ora che l'hai fatto non conta ciò che sia uscito sulla monetina.. ma conta solamente ciò che tu speravi uscisse mentre la monetina era in aria.. testa, o croce?!

Avverto per post inutile. Il topic è vecchio di mesi.