Release Index Alpha

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
In questa release vi voglio mostrare l'index che ho modificato io stesso.
E' quella usata da ClaneCMS v5 di DiamanteCMS.

SCREEN:
43f5e6cf94f27261c98b4c54cdb4b00d.png


Dopo "Have fun in..." ci sarà il nome del vostro retro, perchè ho messo il collegamento al database.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Riferimento: Index Alpha

Bella Index,Voto 9! Bravo per averla fatta e averla postata :P :gururun:
 
Riferimento: Index Alpha

Hum bei colori e tutto bello, bravo hai fatto un bel lavoro.
 
Riferimento: Index Alpha

In questa release vi voglio mostrare l'index che ho modificato io stesso.
E' quella usata da ClaneCMS v5 di DiamanteCMS.

SCREEN:
43f5e6cf94f27261c98b4c54cdb4b00d.png


Dopo "Have fun in..." ci sarà il nome del vostro retro, perchè ho messo il collegamento al database.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Potevi fare altri colori e tradurla vabbe ma è sempre Carina. Voto 6.5/10 patpat
 
Riferimento: Index Alpha

Molto bella mi piace davvero come struttura e anche i colori bravo davvero anche se non è tua posso dirti bravo per aver postato però potevi almeno tradurla due minuti di vogliono ^^
 
Riferimento: Index Alpha

Carina Davvero! bravo per aver postato.. non posso dire altro perche la index non è tua I:
Voto 6/10 Grazie per aver condiviso con noi!
 
Riferimento: Index Alpha

A mio parere è un index davvero innovativa e stilosa :soso:
Mi piace tutto della index, sfondo e login ;)
Bravo per averla postata!
VOTO: 8/10
 
Riferimento: Index Alpha

Bella index bravo per averla postata.

"Mi riferisco a quelli che dicono di tradurla"
Se ci vogliono 2 minuti perchè non lo fate voi :emoji_slight_smile: ?

:bye:
 
Riferimento: Index Alpha

Bellissima come index il mio voto è 10/10
By Materhowl53:gururun:
 
Riferimento: Index Alpha

Index davvero Innovativa! Mi piace davvero tutto anche il colore è azzeccato! patpat

Penso proprio di scaricarla ed di usarla. :|
 
Riferimento: Index Alpha

@TheJackpotio lo un po modificata cosi che vada sui file .php giusti l' unico problema che quando metto nome e pass mi da reindizionamento e poi torna sulla index non riesco a capire il perchè di questa cosa Potresti coregere il file e postare quella funzionante grazie :banana2::banana2::banana2:
 
Riferimento: Index Alpha

No, devi modificare tu in modo che porti alla tua home :facepalm:

Non assistenza qui, postate in assistenza tecnica.

@Aqui10 @Jeckoz
 
Riferimento: Index Alpha

Davvero bella appena l'ho vista ho detto "Finalmente ho trovato un index decente" bravo per aver postato
 
Riferimento: Index Alpha

Bravo per averla trovata e postata. Ti ricordo però che nel mio CMS non userò questa ma un'altra. (Questa la uso solo per Lobbo).
 
Riferimento: Index Alpha

questa index non è tua e non sembra neanche modificata la usavo ed è tale quale ad essa che è raffigurata in foto
Non hai fatto nulla o magari modificata solo in parte ,tuttavia l'index mi piace e mi piaceva pure prima Bravo per averla postata.
 
Riferimento: Index Alpha

questa index non è tua e non sembra neanche modificata la usavo ed è tale quale ad essa che è raffigurata in foto
Non hai fatto nulla o magari modificata solo in parte ,tuttavia l'index mi piace e mi piaceva pure prima Bravo per averla postata.

Sicuro? C'era dei codici totalmente sballati e li ho dovuti reinserire dall'inizio. Se non sai le cose, non dire boiate.
 
Riferimento: Index Alpha

:l Questa è sl la index che si usa in Lobba , in Clane nn useranno questa Index e poi questa nn e come quella di lobbo è + bella secondo me , e poi è mega-semplice da tradurre !
 
Riferimento: Index Alpha

@TheJackpot Lo so che i codici erano sballati la usavo anch'io Ma secondo me tu avresti potuto crearne una senza base e anche molto innovativa comunque Evitiamo di creare flame se vuoi dirmi qualcosa dimmelo in MP