Release Index Amerix

Bhouse

Utente Attivo
Autore del topic
14 Ottobre 2011
259
0
Miglior risposta
0
Salve popolo :emoji_smiley: Come va?
Oggi sono tornato per postarvi questa meravigliosa index presa da un retro e quindi NON mia :emoji_slight_smile:

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Downlaod:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


L'unica cosa da inserire è il codice per gli online :emoji_slight_smile: Per il resto dovrebbe funzionare tutto!

Alla prossima ;)
 
Riferimento: Index Amerix

E' una index che su kekomundo o ragezone si trova facilmente,mica quelli di Amerix l'hanno fatta loro,figurati :emoji_relieved:

Bravo comunque per aver postato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Index Amerix

La index è carina ma a me non piace copiare gli altri quindi penso che sarà utile solo ai meno esperti!
Bravo per aver postato! 7/10 ^^
 
Riferimento: Index Amerix

Compatibile con il newcrypto?

Comunque carina e semplice.

molto bella

voto 8/10
 
Riferimento: Index Amerix

Bella Index ti ringrazio per averla condivisa con noi :emoji_smiley:







Esiste il button = Grazie
 
Riferimento: Index Amerix

Bell' index, si trova molto spesso e molto facilmente come detto da Juventuss, comunque è una gran bell' index e può servire davvero a molti utenti, infatti ho notato che molti cercavano qualcosa di simile..., se dovessi dare un voto ha chi l' ha fatta, ma dico ha chi l' ha fatta veramente sarebbe un 9/10, per te che hai preso la briga di postarcela sarebbe un 10/10 :emoji_relieved:, bravo.
 
Riferimento: Index Amerix

Index Carina ma semplice voto 9/10 bravo per averla condivisa con noi ^^
 
Riferimento: Index Amerix

Bellissima come index.
Quoto con gli altri, si trova facilmente sul web, è semplice di struttura, i colori e lo style mi piacciono assai :soso:

Bravo comunque per aver postato, utile per i meno esperti.
Non do un voto alto solamente perché e pura ' pappetta pronta ' per tutti. :emoji_relieved:

VOTO: 6/10
 
Riferimento: Index Amerix

Brutto lavoro , prendere e postare senza aver fatto niente. la index neanche si connette, hai fatto solo ctrl + u e hai preso css e immagini.
neanche un minimo per codarla e fare il collegamento index - me.
Male male. la prossima volta impegnati di piu ^^ Voto: 1
 
Riferimento: Index Amerix

Nikoz lo so che sei geloso solo perchè il retro da dove ho preso la index è tuo :* Parla meno, la prossima volta ^_^ Poi ho anche detto che non è mia la index ;) Leggi meglio la prossima volta! Segnalo @Aqui10
 
Riferimento: Index Amerix

Sono founder di amerix con nikoz, guarda almeno potevi sistemare il login... hai fatto un lavoro veramente PESSIMO

Con questo concludo , ciao!
 
Riferimento: Index Amerix

. Testatela tutti e poi ditemi se funge. Ha fatto solo ctrl + u e ha preso immagini.
Non ha fixato niente ne il login , ne il bottone del register , ne gli online. Se questa è una index boh .
Solo copiare
 
Riferimento: Index Amerix

Non ci vuole mica Einstein per cambiare il nome del collegamento :') Dai non chiamare la ciurma dei BM per fare commenti negativi ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Index Amerix

Se devi postare una cosa postala COMPLETA Non cosi , ci sono utenti che non sanno fixare il login , questa è una pagina a muzzo.
 
Riferimento: Index Amerix

Non credo che non sappiano scrivere il loro collegamento :') Sta anche scritto in ITALIANO cosa devono mettere ahahahah!! Dai perfavore, non commentate a vanvera solo perchè ho preso la vostra index e l'ho resa pubblica!
 
Riferimento: Index Amerix

1° ho detto che non funziona il login e tu hai scritto di mettere il codice per gli online, la index era già pubblica quindi non mi rode proprio niente, con questo concludo , ciao bm!
 
Riferimento: Index Amerix

Nikoz lo so che sei geloso solo perchè il retro da dove ho preso la index è tuo :* Parla meno, la prossima volta ^_^ Poi ho anche detto che non è mia la index ;) Leggi meglio la prossima volta! Segnalo @Aqui10

Da un anno a questa parte i messaggi di questo tipo sono ritenuti inutili! Index bella ma tu non hai fanno nessuno sforzo visto che è facilmente reperibile sul web. Voto 5/10
 
Riferimento: Index Amerix

Io l'ho messa solo perchè su sciax non c'era ;) Secondo, a molti serviva una simile e io l'ho postata! @MassiRetro raggiungi la ciurma di nabbi su quel retro penso ;)

Rircorda:
RETRO HABBO = NO VITA SOCIALE ;)

@Moto vorresti quindi dire che quelli di nikoz non sono inutili? E quelli di @MassiRetro che ha ripetuto le stesse cose di nikoz? :') Sarai anche tu uno della ciurma ahahahaha

Byeee
 
Ultima modifica:
Riferimento: Index Amerix

1° Io su amerix sono tecnico , non sto mai online e fidati che ho una vita piu di te . P.S Moto neanche lo conosco , quindi evita.



il login non funziona quindi non potrete usare questa index, a meno che vogliate sistemarla voi.[/B]
 
Riferimento: Index Amerix

La index e bella 8/10 per il vero creatore , 2/10 per averla copiata , per una volta fai una index tutta tua e vediamo di cosa sei capace bm