[INDEX] Bho Index

adb221

Utente Normale
Autore del topic
6 Giugno 2010
58
42
Miglior risposta
0
QITmtmP.png
Nome:
Bho Index
Anteprima:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download

Scansione:

Informazioni: Premetto che questa index per essere utilizzata necessita della configurazione con il CMS affiancato ad essa (essendo priva di codice PHP). La ho creata una settimana fa su richiesta di un mio cliente che me la aveva commissionata. Dato che a lui non piace, ho pensato che sarebbe stato uno peccato cestinarla così ho deciso di renderla pubblica.
E' stata creata da 0, comprese tutte le immagini, in HTML, CSS e Javascript. Presenta una simpatica animazione a pagina caricata che fa scendere da un gancio il form di login.
Ne consiglio il suo utilizzo solo agli utenti più esperti dato che necessita di una configurazione che può essere difficoltosa.
Se ci riuscite potete modificare i crediti, buona fortuna! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Re: [INDEX] Bho Index - Nessuna!

Index troppo vuota, non ci vuole molto ad inserire lo slider in js, comunque bravo per averlo creato. 6/10.

Re: [INDEX] Bho Index - Nessuna!

Index troppo vuota, non ci vuole molto ad inserire lo slider in js, comunque bravo per averlo creato. 6/10.

Non è stata completata perchè quando la ho fatta vedere al cliente mi ha detto di cambiare stile quindi ho smesso di lavorarci sopra. :emoji_slight_smile:

Non è male come Index, pensavo che fosse un'index copiata e ricopiata di ogni solito "Creatore",
ma a quanto sembra no, anche se l'index è troppo semplice è pur sempre carina e ho aggiunto sotto al login
i diritti di chi l'ha editata e chi l'ha creata,
ho rimasto anche i diritti e ho messo Edited By xShay10,
ho modificato del tutto, ovviamente non è male come base index infatti ho lavorato sul bg e il topbg ora assomiglia moltissimo
ad un party piena di habbini, dovresti fare la v2.0, non starebbe male farne un'altra di index visto che mi trovo benissimo su tua base. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Non è male come Index, pensavo che fosse un'index copiata e ricopiata di ogni solito "Creatore",
ma a quanto sembra no, anche se l'index è troppo semplice è pur sempre carina e ho aggiunto sotto al login
i diritti di chi l'ha editata e chi l'ha creata,
ho rimasto anche i diritti e ho messo Edited By xShay10,
ho modificato del tutto, ovviamente non è male come base index infatti ho lavorato sul bg e il topbg ora assomiglia moltissimo
ad un party piena di habbini, dovresti fare la v2.0, non starebbe male farne un'altra di index visto che mi trovo benissimo su tua base. :emoji_slight_smile:

Se sei riuscito a modificare i crediti sei un grande! :soso:
Comunque grazie per averli lasciati e mandami per PM il link del tuo retro che voglio vedere le modifiche! :sisi:

Grazie ancora per il gradimento! :emoji_slight_smile:

@adb221 Index carina [VOTO 7.5], se dovrai creare anche una v2 ti consiglio di aggiungere footer e qualche addons :emoji_slight_smile: Comunque sia bravo per aver postato!

• Like
Reactions: 1 person
Qualcosa di nuovo finalmente complimenti davvero favolosa il mio voto e' : 8/10