• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Index con collegamenti a due forum

M

MasterSax

Guest
Autore del topic
Salve a tutti, Sciaxxini! =)

Allora, ho questa situazione:
Ho un dominio Altervista dove ho caricato due board in due cartelle differenti (quindi significa che per accederci, devo mettere la destinazione diversa). Quindi che voglio fare? se metto solo il nome del dominio (es.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) vorrei che mi si aprisse una index con sfondo e due button che fungono da collegamenti ipertestuali (questa cosa è tipo una pagina di benvenuto).
Come la potrei fare? Cosa mi occorre?


Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che riceverò.
Buona giornata.
MasterSax
 
Riferimento: Index con collegamenti a due forum

Cosa ti occorre? HTML e CSS. patpat
 
Riferimento: Index con collegamenti a due forum

Cosa ti occorre? HTML e CSS. patpat
Penso che vada bene una index in html, con estensione se possibile in php, da aggiungere a un dominio Altervista.
 
Riferimento: Index con collegamenti a due forum

Ciao, se vuoi te la posso fare io la index in php per accedere a uno dei due board :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
devi solo darmi i link delle due board :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Index con collegamenti a due forum

Ci stai chiedendo di crearla per te? :|

Quoto ahah, senza CSS fai uno schifo di pagina HTML, l' estensione PHP in questo caso è solo per bellezza, dato che non è necessaria..
 
Riferimento: Index con collegamenti a due forum

@Kaito , @freixhotel , @Zanzo , non me ne intendo molto di HTML, me la cavo abbastanza con i forum e con altro.
A me servirebbe una index con i collegamenti alle due board e ad una gallery...
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Kaito , pensavo che la prima risposta a questo topic fosse una domanda. Scusami ma non avevo visto che non lo era -_-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
In caso, come potrei farla da me una index? Che procedimenti devo seguire?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Index con collegamenti a due forum

@Kaito , @freixhotel , @Zanzo , non me ne intendo molto di HTML, me la cavo abbastanza con i forum e con altro.
A me servirebbe una index con i collegamenti alle due board e ad una gallery...
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Kaito , pensavo che la prima risposta a questo topic fosse una domanda. Scusami ma non avevo visto che non lo era -_-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
In caso, come potrei farla da me una index? Che procedimenti devo seguire?

Studiati HTML e CSS e ti verrà senza seguire alcuna guida :emoji_smoking:
 
Riferimento: Index con collegamenti a due forum

Invito gli amministratori/moderatori a chiudere questo topic, in quanto ho risolto il problema. @F96 , @IlRiccoNayco , @R3v0s, @Kaito