Release Index Defac

frafra23

Utente Attivo
Autore del topic
24 Gennaio 2011
426
56
Miglior risposta
0
Riferimento: Index Defac

La index è copiata l'ho già vista in un altra index deface... Consiglio di rifare tutto per bene
 
Riferimento: Index Defac

A me non piace, è troppo semplice, e non capisco il perchè copi index così brutte se potresti trovarne più belle e se studi un po potresti crearne anche più belle.
 
Riferimento: Index Defac

è copiata dalla mia pagina deface,solo che modificata male visto che mancano sfondo canzone e varie table con frasi,non sei riuscito a decriptare tutto eh? lol
 
Ultima modifica:
Riferimento: Index Defac

è copiata dalla mia pagina deface,solo che modificata male visto che mancano sfondo canzone e varie table con frasi,non sei riuscito a decriptare tutto eh? lol

E dov'è la tua pagina deface se non è stata mai pubblicata ? :facepalm:
 
Riferimento: Index Defac

Lòòòl ! p.s ce musica e dopo un po ti riporta in profilo facebook :emoji_slight_smile: p.s2 sei stato smerdato! @G33ko
 
Riferimento: Index Defac

E' carina ma la grafica è troppo semplice, potevi accentrare l'immagine degli Anonymous e mettere una chat oppure una canzoncina.
Non ti sei impegnato abbastanza, se ne farai un altra spero sia il contrario.
 
Riferimento: Index Defac

E dov'è la tua pagina deface se non è stata mai pubblicata ? :facepalm:

Non è difficile,basta trovarla hostata su qualche sito e fare Salva con nome


Lòòòl ! p.s ce musica e dopo un po ti riporta in profilo facebook :emoji_slight_smile: p.s2 sei stato smerdato! @G33ko

Wow hai aggiunto il redirect sul tuo profilo di facebook,allora sei figo sul serio complimenti
 
Riferimento: Index Defac

Non è difficile,basta trovarla hostata su qualche sito e fare Salva con nome




Wow hai aggiunto il redirect sul tuo profilo di facebook,allora sei figo sul serio complimenti

Dimmi il sito dove ci sta.. -.-
 
Riferimento: Index Defac

Cmq a me mi sembra che questo dowload ti faccia vedere solo la index del deface di kekko23 -.-
 
Riferimento: Index Defac

Carina , ma c'è da lavorarci ancora secondo me :soso:
 
Riferimento: Index Defac

Bellina, però la grafica è tutta da migliorare.
7/10
 
Riferimento: Index Defac

Metti fonte almeno...: Deface Page Created v1.2
Salve Ho Appena Fatto Una Index Defac Solo che è criptata per cambiare tutto dove chiedermi cosa modificare ve lo modifico e ve lo ricripto.!

Screen :


Download :


VirusTotal :


Spero Vi Piaccia Anche se non è il massimo!