Release Index Deface By Leetributo

GoodBye

Utente Senior
Autore del topic
11 Giugno 2010
1.551
59
Miglior risposta
0
Questa è la mia prima index deface creata, che sia chiaro: IO NON MI INTERESSO DI DEFACE!

Codice Html/Php

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scanzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mi raccomando usatela ma non togliete i diritti :bye:
 
Riferimento: Index Deface By Leetributo

poco Utile Non serve a nessuno forse a poco esperti la modifcano un po
 
Riferimento: Index Deface By Leetributo

1°: E' abbastanza inutile...
2°: Hai usato un generatore... c'e' davvero bisogno di postare una cosa del genere?
3°: Usare immagini di un sito governativo (.gov) e mettere UN REDIRECT AL PROPRIO PROFILO FACEBOOK per una pagina di deface e' da pazzi!
4°: Evidentemente non hai idea di cio' che hai scritto in questa pagina perche' io vedo solamente codice Html e Javascript e non PHP (non c'e' nemmeno il tag <php>) come hai scritto tu... (e quindi l'estensione non ha bisogno di essere PHP).
Questo thread ha bisogno di esistere?
 
Riferimento: Index Deface By Leetributo

M.. un poco inutile comunque come prima index deface bravo però anche secondo me hai usato un generatore.
 
Riferimento: Index Deface By Leetributo

1°: E' abbastanza inutile...
2°: Hai usato un generatore... c'e' davvero bisogno di postare una cosa del genere?
3°: Usare immagini di un sito governativo (.gov) e mettere UN REDIRECT AL PROPRIO PROFILO FACEBOOK per una pagina di deface e' da pazzi!
4°: Evidentemente non hai idea di cio' che hai scritto in questa pagina perche' io vedo solamente codice Html e Javascript e non PHP (non c'e' nemmeno il tag <php>) come hai scritto tu... (e quindi l'estensione non ha bisogno di essere PHP).
Questo thread ha bisogno di esistere?

Non è stato utilizzato alcun generatore.

In quanto io abbia scritto Php è solo perchè ho sbagliato a postare progetto, perchè nel'altro avevo usato dei codici php.

E per il mio profilo di facebook: IO POSSO FARE TUTTO CIO' CHE VOGLIO PURCHE' RIMANGA NELLA LEGALITA'.
 
Riferimento: Index Deface By Leetributo

Non è stato utilizzato alcun generatore.

In quanto io abbia scritto Php è solo perchè ho sbagliato a postare progetto, perchè nel'altro avevo usato dei codici php.

E per il mio profilo di facebook: IO POSSO FARE TUTTO CIO' CHE VOGLIO PURCHE' RIMANGA NELLA LEGALITA'.
Io dico solamente che non e' molto scaltro mettere la propria identita' su una pagina di deface.
E poi non dire cavolate... si capisce chiaramente : C'e' scritto "<!-- Codice HTML prelevato da:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- gioca e vinci con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- play and win with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- prelevato da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
--></body>" :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Index Deface By Leetributo

Potevi metter almeno uno screen ... non do voto finche' non metti screen!
 
Riferimento: Index Deface By Leetributo

Io dico solamente che non e' molto scaltro mettere la propria identita' su una pagina di deface.
E poi non dire cavolate... si capisce chiaramente : C'e' scritto "<!-- Codice HTML prelevato da:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- gioca e vinci con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- play and win with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- prelevato da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
--></body>" :emoji_slight_smile:

Quello è solo un HTML Tester non un Html editor.



Potevi metter almeno uno screen ... non do voto finche' non metti screen!

Evita messaggi inutili, c'è la beta sul mio sito per la prova.