• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Index Deface.

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
Ho creato la v2 della mia index deface,vorrei sapere un opinione da parte vostra,acceto crtiche ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Index Deface.

Fa Skifissimissimissimo ;) Perchè Non Devi Farti Contattare Se Hai Una Pagina Deface .-. Se Ti Contattano Sei Fo**utamente Fo**uto

Cerca Di Farne Una Senza Fare Pubblicità Della Tua Pagina Facebook, L'Unica Cosa Carina? Il Video Di Anonymous ;)

Non mi piace per niente. Sai perchè? Tu nella tua index deface usi l'immagine di Anonymous, si tutti siamo Anonymous e siamo associati da un unica idea o più idee simili, e sai perchè Anonymous viene chiamato così? Perchè in Anonymous vige la regola dell'Anonimato, e nella tua index deface c'è il tuo profilo di Facebook che possono rintracciarti subito.
Ti consiglio una cosa:
O togli l'immagine di Anonymous o togli il tuo profilo di Facebook ( Anche falso che sia possono rintracciarti ).
E' un controsenso, fidati.

Non mi piace per niente. Sai perchè? Tu nella tua index deface usi l'immagine di Anonymous, si tutti siamo Anonymous e siamo associati da un unica idea o più idee simili, e sai perchè Anonymous viene chiamato così? Perchè in Anonymous vige la regola dell'Anonimato, e nella tua index deface c'è il tuo profilo di Facebook che possono rintracciarti subito.
Ti consiglio una cosa:
O togli l'immagine di Anonymous o togli il tuo profilo di Facebook ( Anche falso che sia possono rintracciarti ).
E' un controsenso, fidati.

Al massimo mette una tormail