Problema risolto index errori

GIANKARLO

Utente Attivo
Autore del topic
26 Settembre 2011
296
0
Miglior risposta
0
nella mia index da molti errorike appaiono per 2 secondi e poi scompaiono e viene la normale schermata ma nn ti fa registrare perke la scritta registrati è coperta e ake se clikki nn fa nnt! cm risolvo?? grazie @Gammino @Holder @Jeckoz @Aqui10

Riferimento: index errori

nella mia index da molti errorike appaiono per 2 secondi e poi scompaiono e viene la normale schermata ma nn ti fa registrare perke la scritta registrati è coperta e ake se clikki nn fa nnt! cm risolvo??

Posta uno screen! ^^

non riesco e sinceramente nn so cm si fa!!!! o meglio dove si va!
Hai windows 7? bene apri strumento di cattura premi nuovo e fai screen altrimenti clicca [FN] + Stamp -> vai su Paint -> Modifica -> Incolla -> Salva -> vai su TinyPic (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) -> Scegli File -> Digita codice CAPTA -> Copia il link che ti esce ->Incollalo qui. :emoji_relieved:

Questo problema è dovuto ai troppi cambiamenti di cms, fà come ti ha detto il mio collega e risolvi ;)

Devi Cambiare Versione XAMPP Utilizza la versione 1.7.1 o 1.7.2 E vedrai che ti funziona! O avuto anche Io questo tipo di probblema.
nella mia index da molti errorike appaiono per 2 secondi e poi scompaiono e viene la normale schermata ma nn ti fa registrare perke la scritta registrati è coperta e ake se clikki nn fa nnt! cm risolvo?? grazie @Gammino @Holder @Jeckoz @Aqui10

Devi Cambiare Versione XAMPP Utilizza la versione 1.7.1 o 1.7.2 E vedrai che ti funziona! O avuto anche Io questo tipo di probblema.
E' già stato detto, evita post ripetitivi, avverto.
Sposto e rinomino in quanto il problema è stato risolto correttamente.