Release INDEX FIX e MIGLIORATA

LOLLOILBELLO

Utente Medio
Autore del topic
27 Ottobre 2010
222
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, come avrete letto nel titolo ho preso una index già postata su sciax2 perchè ho visto che piaceva a molti ed era abbastanza carina, però mi sono accorto che oltre ad essere in inglese era buggata ovvero non fungeva il LOGIN allora ho modificato una index mia con LOGIN che funzionava facendola diventare uguale a quella buggata ;) però naturalmente senza nessun problema con il LOGIN ecco a voi screen e download:


a854422b5b71f0db7633b1ba0c1b5774


DOWNLOAD=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCANSIONE=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



GRAZIE A TUTTI
 
Riferimento: INDEX FIX e MIGLIORATA

@LOLLOILBELLO Come al sempre mi stupisci :vecchio:
Molto bella voto 8/10 :vecchio: :vecchio:
 
Riferimento: INDEX FIX e MIGLIORATA

Salve a tutti, come avrete letto nel titolo ho preso una index già postata su sciax2 perchè ho visto che piaceva a molti ed era abbastanza carina, però mi sono accorto che oltre ad essere in inglese era buggata ovvero non fungeva il LOGIN allora ho modificato una index mia con LOGIN che funzionava facendola diventare uguale a quella buggata ;) però naturalmente senza nessun problema con il LOGIN ecco a voi screen e download:


a854422b5b71f0db7633b1ba0c1b5774


DOWNLOAD=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCANSIONE=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



GRAZIE A TUTTI

molto bella complimenti
 
Riferimento: INDEX FIX e MIGLIORATA

Bravo, complimenti per averla fixata e condivisa con noi, anche se la index la conoscevamo già ^^
Bravo per aver postato e per il fix! 7/10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
molto bella complimenti
Post inutile, segnalo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: INDEX FIX e MIGLIORATA

@LOLLOILBELLO Come al sempre mi stupisci :vecchio:
Molto bella voto 8/10 :vecchio: :vecchio:
Post poco argomentato, segnalo!


Riguardo all'Index, Lollo, hai fatto bene a riprendere una Index che piaceva agli utenti e fixarla..
Mi è piaciuto il tuo gesto, complimenti!
Ti dò un bel 8/10, la grafica è curata assai, spero ne fai altre.. ;)
 
Riferimento: INDEX FIX e MIGLIORATA

La index è stupenda come già hanno detto gli altri utenti, sopratutto l'immagine al centro col bottone registrati!
Non mi piace il fatto che i box siano così arrotondati, io ti consiglio di ridurre questa rotondità, per il resto i colori ecc sono molto colorati e carini.
 
Riferimento: INDEX FIX e MIGLIORATA

E' stupenda.

Io l'ho tradotta da 2 settimane,ma non ho avuto il tempo di testarla.
Bravo per aver fatto il mio identico lavoro :emoji_relieved:
 
Riferimento: INDEX FIX e MIGLIORATA

@LOLLOILBELLO; Per me di bello c'è solo l'immagine al centro e il riquadro 'Non riesci a registrarti' è (Senza offesa) orrendo. il bg anche. Voto 3/10.