Release Index HABBO Natale 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WakosPaprika

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2010
3.115
0
Miglior risposta
0
Ecco l'index di HABBO Natale

ncas0.png

In piu vi rilascio uno screen e il download del psd della stessa index ma con una piccola modifica fatta da me con photoshop per se lo volete come la mia

Screen :

ddopcn.png


Download PSD :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione dell'index HABBO :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione KeDDo Index :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Index HABBO Natale 2011

@WakosPaprika Robbertì.. ottimo, quando hai un po di tempo aggiungeresti la scansione del virus total? ( per evitare lamentele da gli altri utenti) Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Index HABBO Natale 2011

@WakosPaprika Robbertì.. ottimo, quando hai un po di tempo aggiungeresti la scansione del virus total? ( per evitare lamentele da gli altri utenti) Grazie :emoji_slight_smile:

Certo robi , scusa me l'ero dimenticato.. Scansioni inserite !

Sono contento che vi piaccia
 
Riferimento: Index HABBO Natale 2011

Certo robi , scusa me l'ero dimenticato.. Scansioni inserite !

Sono contento che vi piaccia

Eccoci, scusami robbè.. ma sai.. il regolamento dice che la scansione deve essere fatta con il virus total, dai per questa volta lasciamo stare, infondo ho scaricato questo file .psd ed è sicuro ;)
 
Riferimento: Index HABBO Natale 2011

Eccoci, scusami robbè.. ma sai.. il regolamento dice che la scansione deve essere fatta con il virus total, dai per questa volta lasciamo stare, infondo ho scaricato questo file .psd ed è sicuro ;)

Non vorrei andare in OT Ne niente ma prima io le facevo con avast per metterci meno tempo perchè ora non se po ç_ç
 
Riferimento: Index HABBO Natale 2011

bellissima index, bravo per aver postato voto 9/10 se mi servirà la scaricherò
 
Riferimento: Index HABBO Natale 2011

Grazie a tutti , mi è stato difficile prenderla da HABBO Ma ora che sò come si fa vi terrò aggiornati sempre che qualcuno non posti prima di me prendendola da Rage o da Keko
 
Riferimento: Index HABBO Natale 2011

@WakosPaprika Hai tempo 24h per modificare la scansione da te inserita, la devi fare con Virus Total.
 
Riferimento: Index HABBO Natale 2011

Ottima index presa da Habbo, bravo per aver postato mi piace mooooooooooolto. Voto: 10/10. Almeno habbo qualcosa di buono la fa. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Index HABBO Natale 2011

@WakosPaprika Hai tempo 24h per modificare la scansione da te inserita, la devi fare con Virus Total.

Tranquillo luca, ho già preso provvedimenti io.. ho scaricato il file in .psd è non c'è nessuna minaccia, credo che in questi casi si possa mettere la scansione fatta con il proprio anti-virus ;)
 
Riferimento: Index HABBO Natale 2011

Io seguo il regolamento se non ti sta bene non è di certo colpa mia. Evita discussioni inutili che non è il caso.
 
Riferimento: Index HABBO Natale 2011

Potete darmi un nuovo link? :cry: come potete notare Megaupload lo hanno chiuso.
E scusatemi se riapro una discussione vecchia
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.