Release [Index]HabboRIndex[Retaccid]

#Retaccid

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Agosto 2013
502
71
Miglior risposta
1
Bella a tutti, oggi sono qui per mostrarvi la mia index, fatta da 0!
E' la mia PRIMA index! :emoji_relieved:
Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' la mia PRIMA INDEX, Ripeto!

Bye Bye Retroserver! patpat
Ciao a tutti o/

- - - Aggiornato - - -

Bella a tutti, oggi sono qui per mostrarvi la mia index, fatta da 0!
E' la mia PRIMA index! :emoji_relieved:
Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' la mia PRIMA INDEX, Ripeto!

Bye Bye Retroserver! patpat
Ciao a tutti o/

Configurazione :
Basta estrarre il file index in htdocs o wwwroot a secondo a cosa usate. ^^
Bye retro. :bye:
 
Ok, è la tua prima index. Ciò non toglie che sia visivamente indecente e priva di una logica col css: non hai nemmeno modificato il font-family.
Il voto non può che essere 3/10, ma con il tempo se continuerai con impegno potrai farcela benissimo :emoji_slight_smile:
 
Ciao Luigi! Index semplice, e si vede che è stata fatta da 0! Però sembra troppo vuota e un po' bruttina. Ma nonostante tutto può essere usata da altri hotel, non è orribile. è una vi a di mezzo tra bello & brutto! Voto? 6.5/10!
 
Guarda non per criticare ma dalla formulazione del post non si capisce niente,e poi la index è visivamente orribile con un pò più di impegno e altri 2 giorni di lavoro saresti magari riuscito a fare un lavoro visibilmente adatto voto: 1/10 ^^​
 
Partendo dal fatto che il Box Registrati è di SeasonsCms v2.0,l'impostazione di questa index è orribile,sò che essendo l'inizio non hai abbastanza conoscenza magari nei css ma potevi magari imparare un pò di più prima di fare un'index,il bottone rosso è inguardabile,lo sfondo anche e comunque a sinistra,nel primo box,potevi metterci un logo,così è troppo vuota.

E comunque non credo tu sappia realmente i css,si vede che è scopiazzata, anche male.

Spero migliorerai ^^
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Ieri avevi detto che volevi riaprire HabboR e oggi posti la tua index dicendo che lasci...

Comunque è penosa (come i 2 CMS che postasti), voto: 2/1000

Un'ultima cosa: "Attualmente ci sono Habbor Online!", manco il numero del contatore hai messo!..
 
Ieri avevi detto che volevi riaprire HabboR e oggi posti la tua index dicendo che lasci...

Comunque è penosa (come i 2 CMS che postasti), voto: 2/1000

Un'ultima cosa: "Attualmente ci sono Habbor Online!", manco il numero del contatore hai messo!..

Concordo con @xDonatello .
Apparte il fatto che la index è brutta, priva di qualsiasi cosa, hai
anche detto che la index l'hai fatta tu da 0, cosa che non è
assolutamente VERA!
Voto: 1/10.
Ringraziami per l'1 ^^​
 
  • Like
Reactions: 1 person