Release Index Hogwarts -> WapzCMS Beta 0.1 [HOLO]

Wapz

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2013
18
11
Miglior risposta
0
Ciao !

Sono qui per mostrarvi un index basata su Hogwarts/Harry Potter.
L'index è davvero semplice ed è compatibile con HoloCMS, non ho testato con altri, se è compatibile con altri fatemi sapere.


Come inserire l'index nel CMS?
Basta inserire tutti i file che trovate nel download nella cartella HTDOCS ed il gioco è fatto!
(Attenzione ci potrebbe già essere una cartella images, in tal caso dovrete rinominare la cartella images e cambiare il reindirizzamento immagini dal file index.php).


Come cambio la scritta "Harry Potter" con il mio logo?
E' molto semplice, basta che crei il logo del tuo retroserver e chiamarlo logo.png , quando lo hai creato basta che lo sostituisci con il logo.png della cartella images !

Screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VirusTotal:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per ora è tutto, credo di postare altre cose riguardanti il mondo di Harry Potter.
(Probabilmente Furni,Immagini e parti di CMS)
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate dell'index e dell'idea di creare cose riguardanti Harry Potter !


A breve uscirà il nuovissimo Register creato da 0! Sempre basato su Hogwarts!

Vi aspetto alla prossima Release!
 
Ultima modifica:
@Wapz Bruttina come index, si riconosce subito la base (Jeddo Cms di Liuck)..
E' sempre una cosa innovativa creare un retro con quello style.


Il mio voto è 5/10 :emoji_relieved:
 
Carina , se magari avessi ideato qualcosa da zero sarebbe stato meglio , considerando che è una cosa nuova che si distacca abbastanza dall'habbo semplice di ora ti do come voto 7-/10
Bravo ;)
 
Davvero carina. Il bg ci sta un botto. Mi piace l'idea e soprattutto la voglia di una cosa diversa. Bravo.

Voto: 8+/10