Release Index Holo iTex1cms

CiaoFender

Utente Normale
Autore del topic
21 Ottobre 2011
62
0
Miglior risposta
0
Index carina e funzionante al 100%
j635hx.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte mia !
 
Riferimento: Index Holo iTex1cms

@CiaoFender aggiungi qualche altro screen, e la scansione di VirusTotal, o del tuo antivirus. ;)
P.S.: Index uguale a dialer. >_> Chiamami quando aggiungi screens. patpat
 
Riferimento: Index Holo iTex1cms

@CiaoFender aggiungi qualche altro screen, e la scansione di VirusTotal, o del tuo antivirus. ;)
P.S.: Index uguale a dialer. >_> Chiamami quando aggiungi screens. patpat

non posso aggiungere screen perchè non è un cms è solo una index e poi io come sistema operativo al pc ho ubuntu non ha antivirus! (Non ne esistono dammi un sito ke fa lo scan ne sapevo uno ma in questo momento non me lo ricordo !! :look:
 
Riferimento: Index Holo iTex1cms

L'index non è tua qwe
E' base Dialer v4, quindi è di Holder :look:
Bravo solo per averla postata.
 
Riferimento: Index Holo iTex1cms

Index carina e funzionante al 100%
j635hx.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte mia !
Hai fatto bene ha postarla la index.php di Holder così se ad esempio un utente vorrebbe metterlo nel suo Hotel non si scaricherebbe tutto il CMS ^^

N.B: Metti fonte DialerCMS perfavore non diciamo boiate riguardo a di chi è proprietario la index.php :facepalm: che cambiando solo un immagine non divento padrone assoluto della index...
 
Riferimento: Index Holo iTex1cms

ma come ti permetti di rubare la mia index di iTex? iTex è mio! almeno metti i che la index è mia! Segnalo.
@Gammino
 
Riferimento: Index Holo iTex1cms

@Gammino entra nel mio retro e vedi ora e off domani che lo apro ti faccio vedere se è mia o no e se vedi nei diritti che scritto AleRetroS -.-
 
Riferimento: Index Holo iTex1cms

@Gammino entra nel mio retro e vedi ora e off domani che lo apro ti faccio vedere se è mia o no e se vedi nei diritti che scritto AleRetroS -.-
Ma cosa c'entra? Non è stata mai postata su Sciax2, quindi come l'hai presa tu da qualcuno (DialerCMS) l'ha presa anche lui e ora basta, il prossimo post del genere ti becchi un avvertimento.
 
Riferimento: Index Holo iTex1cms

L'index non è tua qwe
E' base Dialer v4, quindi è di Holder :look:
Bravo solo per averla postata.
Ti correggo se mai Holder è stato bravo nel modificare "qualche bottone" ma la base è quella di in habbo guarda qui
drab.png
E questo è il link del post
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;)
Comunque l'index che hai postato @CiaoFender è molto carina!
Ti do un 8/10 ;)​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Index Holo iTex1cms

La hai Presa da Lubiax Cms è Modificato solo le scritte tutto quá è da 1/10 !