- 21 Ottobre 2011
- 62
- 0
- Miglior risposta
- 0
Index carina e funzionante al 100%
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fonte mia !
@CiaoFender aggiungi qualche altro screen, e la scansione di VirusTotal, o del tuo antivirus. ;)
P.S.: Index uguale a dialer. >_> Chiamami quando aggiungi screens. patpat
Cerca di argomentare di piu' i tuoi post .. Comunque non mi piace , non ci sono abbastanza screen , ne la scansione , ne' screen nell'anti.virus .come forma e stata copiata da dialer cms
Hai fatto bene ha postarla la index.php di Holder così se ad esempio un utente vorrebbe metterlo nel suo Hotel non si scaricherebbe tutto il CMS ^^Index carina e funzionante al 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte mia !
Dammi delle prove tramite MP, anche io posso dire "è mia". :soso:ma come ti permetti di rubare la mia index di iTex? iTex è mio! almeno metti i che la index è mia! Segnalo.
@Gammino
Ma cosa c'entra? Non è stata mai postata su Sciax2, quindi come l'hai presa tu da qualcuno (DialerCMS) l'ha presa anche lui e ora basta, il prossimo post del genere ti becchi un avvertimento.@Gammino entra nel mio retro e vedi ora e off domani che lo apro ti faccio vedere se è mia o no e se vedi nei diritti che scritto AleRetroS -.-
Ti correggo se mai Holder è stato bravo nel modificare "qualche bottone" ma la base è quella di in habbo guarda quiL'index non è tua qwe
E' base Dialer v4, quindi è di Holder :look:
Bravo solo per averla postata.
Sinceramente non è granchè anche perchè il bg è ripetitivo, potevi fare di meglio ma bravo per l'impegno 5/10Index carina e funzionante al 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte mia !