Problema index.htm

funny

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2008
178
9
Miglior risposta
0
x sbaglio ho cancellato il file index.htm da altervista come lo ricreo?? grz in anticipo cmq grz gaara ora so fare i fakelog gra mille:emoji_smiley:

0mg xd usa filezilla oppure usa il fpt delle risorse del compouter digitanto nella barra ftp//www.tuosito.altervista.org
E Fai tasto destro crea nuovo documento di testo e poi lo rinomini in index.html

Scusa,ma questa e la sezione sbagliata devi andare su assistenza tecnica
:bravo:

a scusate cmq era quello di habbos :emoji_slight_frown: cmq delta ho ftt come dici tu ma nn vuole la cartella ma un testo :emoji_slight_frown:

Come Nn Vuole Cartella Ma Un Testo??? No stesso da altervista ma prova ad andare in risorse del computer tuo PC e nella barra dove stà la destinazione metti ftp//www.tuosito.altervista.org

ma a me nn esce nuova proprieta di testo ma esce solo nuova cartella come mai?

nn puoi farmelo tu? io davvero nn ci riesco :emoji_slight_frown: ho provato a mettere quello di un altro fake ma compare qll poi uffi come devo fare? oppure delta fammi una mini guida passo x passo pleaseeeeeeeeeeeeee parlando in modo semplice thanks

Delta cosa più semplice non c'è! Allora Devi reinserirlo dal pannello di controllo Di altervista aggiungi files e riaggiungi solo L'index.html del Fake e poi riavvii falezilla! ^^

nn puoi farmelo tu? io davvero nn ci riesco :emoji_slight_frown: ho provato a mettere quello di un altro fake ma compare qll poi uffi come devo fare? oppure delta fammi una mini guida passo x passo pleaseeeeeeeeeeeeee parlando in modo semplice thanks

dai allora dammi dati via pm... che subito faccio