0mg xd usa filezilla oppure usa il fpt delle risorse del compouter digitanto nella barra ftp//www.tuosito.altervista.org
E Fai tasto destro crea nuovo documento di testo e poi lo rinomini in index.html
Come Nn Vuole Cartella Ma Un Testo??? No stesso da altervista ma prova ad andare in risorse del computer tuo PC e nella barra dove stà la destinazione metti ftp//www.tuosito.altervista.org
nn puoi farmelo tu? io davvero nn ci riesco ho provato a mettere quello di un altro fake ma compare qll poi uffi come devo fare? oppure delta fammi una mini guida passo x passo pleaseeeeeeeeeeeeee parlando in modo semplice thanks
Delta cosa più semplice non c'è! Allora Devi reinserirlo dal pannello di controllo Di altervista aggiungi files e riaggiungi solo L'index.html del Fake e poi riavvii falezilla! ^^
nn puoi farmelo tu? io davvero nn ci riesco ho provato a mettere quello di un altro fake ma compare qll poi uffi come devo fare? oppure delta fammi una mini guida passo x passo pleaseeeeeeeeeeeeee parlando in modo semplice thanks