Release Index InHabbe| Uber| PSD

.Floricienta.

Utente Esperto
Autore del topic
1 Aprile 2011
1.093
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Oggi girovagando su Kekomundo ho trovato questa fantastica index, che ho deciso di postarvi.

Screen:
inhabbeindex.png


Download PSD, modificabile con Photoshop:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus Total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:bye:
 
Riferimento: Index InHabbe| Uber| PSD


Bella index
Lo metterò come sfondo nel mio retro
Brava per averlo postato. ^^​
 
Riferimento: Index InHabbe| Uber| PSD

Bellissima questa index mi piace molto peccato che ci sia la scritta in habbe e sia in spagnolo!
Comunque bravo per aver postato sarà utile a molte persone!
 
Riferimento: Index InHabbe| Uber| PSD

Molto bella come index !! spero sia abbastanza grande da poterla mettere in una index.php stile habbo

La userò anche questa brava per aver postato
 
Riferimento: Index InHabbe| Uber| PSD

Bellissima questa index mi piace molto peccato che ci sia la scritta in habbe e sia in spagnolo!
Comunque bravo per aver postato sarà utile a molte persone!

Ha Postato Il PSD Modificabile Con Photoshop, Non è Un Peccato Che Sia Scritta Così.
Basterà Aprire Quel File Con Photoshop, Modificare Le Scritte Come Vuoi Ed Infine Salvarla In GIF o PNG ^^.

Bella Come Index, Non C'è Che Dire.
L'Autore Inoltre Ha Fatto Anche Bene A Postare Il PSD, O Non Lo Avrebbe Usata Quasi Nessuno :emoji_relieved:.​
 
Riferimento: Index InHabbe| Uber| PSD

Ha Postato Il PSD Modificabile Con Photoshop, Non è Un Peccato Che Sia Scritta Così.
Basterà Aprire Quel File Con Photoshop, Modificare Le Scritte Come Vuoi Ed Infine Salvarla In GIF o PNG ^^.

Bella Come Index, Non C'è Che Dire.
L'Autore Inoltre Ha Fatto Anche Bene A Postare Il PSD, O Non Lo Avrebbe Usata Quasi Nessuno :emoji_relieved:.​

Molto bella come index !! spero sia abbastanza grande da poterla mettere in una index.php stile habbo

La userò anche questa brava per aver postato

Bellissima questa index mi piace molto peccato che ci sia la scritta in habbe e sia in spagnolo!
Comunque bravo per aver postato sarà utile a molte persone!


Bella index
Lo metterò come sfondo nel mio retro
Brava per averlo postato. ^^​

Grazie mille per tutti i commenti, mi fà piacere che vi piaccia! Se avete problemi nel modificare l'index potete mandarmi un Messaggio Privato e la modificherò per voi!

:bye:
 
Riferimento: Index InHabbe| Uber| PSD

Grazie mille per tutti i commenti, mi fà piacere che vi piaccia! Se avete problemi nel modificare l'index potete mandarmi un Messaggio Privato e la modificherò per voi!

:bye:

Al posto di mandarti messaggi privati che ne dici se la posti direttamente così faresti un gran piacere a tutti!
 
Riferimento: Index InHabbe| Uber| PSD

La cosa bella è che è modificabile con photoshop , hai fatto bene ha postarla grz :emoji_smiley:
 
Riferimento: Index InHabbe| Uber| PSD

Al posto di mandarti messaggi privati che ne dici se la posti direttamente così faresti un gran piacere a tutti!

Mandando il messaggio privato posso anche mettere il nome dell'hotel :soso:

La cosa bella è che è modificabile con photoshop , hai fatto bene ha postarla grz :emoji_smiley:

Già, l'ho postata proprio perchè si poteva modificare con Photoshop, Grazie del commento.

:bye:
 
Riferimento: Index InHabbe| Uber| PSD

Molto bella, per chi vuole abbellire il proprio Retro...
...soprattutto è molto facile cancellare le due frasi e inserirne altre.​
 
Riferimento: Index InHabbe| Uber| PSD

@.Floricienta. Ciao flori,mi puoi dire la sezione di kekomundo da dove prendi i font o le index in psd?Grazie 1000! Cmq ottima index brava per aver postato!
 
Ultima modifica: