Release Index innovativa per gli holocms

cricom2

Utente Medio
Autore del topic
8 Marzo 2011
163
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, popolo di sciax! oggi vi voglio postare la mia prima index,spero di avere buoni voti, dato che e la mia primissima index...

Screen? eccolo:
qrhzsk.png

screen della base per chi crede che e il solito copia incolla
:
1i1jt5.jpg

Installazione (IMPORTANTE):
eh si... c'e pure un instalazione .-. .. per installare la index al 100% dovresti configurare il file che si trova in posizione della cartella/data_classes/server-data.php_data_classes-config.php.php e configurare il tutto inserendo le varie tue info..

Download? Prontissimi :emoji_smiley: :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(PASSWORD: cricom )

scanzione: (virus total),
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ps: dato che e la prima volta che uso virustotal, se o fatto errori, scrivetemi.
Buon divertimento, spero che la mia prima index piaccia.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Index innovativa per gli holocms

@migliore00 Grazie del voto e del consiglio, a breve farò un altra index, tenendo conto i consigli degli utenti.
 
Riferimento: Index innovativa per gli holocms

Carina..ma ci sta solo 1 cosa che non mi è piaciuto...il logo con lo sfondo >.< in poche parole ha rovinato la index xD E poi diciamo che hai preso lo spunto dalle altre index..nella prossima index cerca farla meglio ;)
 
Riferimento: Index innovativa per gli holocms

@NOSS andavo difretta, o ritenuto inutile modificare il logo, dato che va cambiato...
 
Riferimento: Index innovativa per gli holocms

Ora mi sembra come se ti devo dare 0/10 vedendo meglio la index è tutta spagnola quindi penso che tu l'abbia copiata da qualche parte hai modificato diritti e logo quindi MODIFICO IL MIO VOTO. @cricom2
 
Riferimento: Index innovativa per gli holocms

@migliore00 la base e di un cms hold spagnolo, la grafica e altre cose sono totalmente ideate da me.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Index innovativa per gli holocms

argomentate maggiormente i vostri post
 
Riferimento: Index innovativa per gli holocms

Bravo per aver tradotto la index ti do 6/10 , questa e la index di rompezcms v6
 
Riferimento: Index innovativa per gli holocms

@Noris , la parte grafica È diversa dalla base di rompez, seno non avrei postato
 
Riferimento: Index innovativa per gli holocms

Bella, Molto Bella! Mi piace molto la nuova grafica "Lunare" che si differenzia da molte altre index, sempre con quei colori monotoni!
Voto 9/10
 
Riferimento: Index innovativa per gli holocms

@cricom2 @cricom3 non sò a chi scrivere quindi faccio ad entrambi visto che ci SONO CLONI!L'index originale non è quella che hai messo tu questa è quella vera:
852Index.png
Puoi prendere per el fondelli chiunque ma non ME
(MI SCUSO SE RIAPRO UN TOPIC DI UN MESE Fà MA DEVO FAR VEDERE LA VERITà e se avevo pc facevo anche prima)