Release Index innovativa [rgz]

Blabba.

Utente Attivo
Autore del topic
2 Settembre 2011
488
21
Miglior risposta
0
Ragazzi ho trovato questa bellissima index :O

lightweight-habbo-index.png


Demo Live
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Compatibile con UBER - CMS

SCANSIONE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_smiley: Fonte Ragezone
e con questo notte D:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Index innovativa [rgz]

Bellina questa index :emoji_smiley:
Bravo per aver postato , peccato per la compatibilitá Uber.
Volevo usarla per il mio cms :/ , e tradurla.
 
E' la index di che tuta ha usato per il suo tutacms 0050, la index e bellissima, lo style della index e fantastica, appena vai vicino al tasto sembra che te lo clicca da solo, bravo per aver postato 8/10.

C'è UN Problema che sto Cercando di Risolvere il Fatto del Login Non Entra...

Non entra perché non è stata adattata ad HoloCms la index, segui questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/adattare-index-ad-holocms-616875.html e dopodiché ri-salva la index in formato .php e inseriscilo in htdocs
 
Ultima modifica:
Sei pregato di inserire la scansione del download entro 24 ore ;)
 
e quella che ho usato nel mio cms io l'ho adattata al mio e ho tolto il pulsante accesso speciale. Voto 8/10 bravo per averla postata.
 
e quella che ho usato nel mio cms io l'ho adattata al mio e ho tolto il pulsante accesso speciale. Voto 8/10 bravo per averla postata.
Io l'ho saputo solo oggi che l'avevi usata nel tuo cms .
E penso che ai fatto una grande scelta , anche perche l'index e molto innovativa ed i pulsanti poi fantastici . ;)
 
Bella index bravo per averla postata, mi piace molto la grafica e i bottoni.. Molto innovativi! :P , Voto: 9/10 :emoji_slight_smile:.
 
Bè la index mi colpì subito , quei tasti sono magnifici e per non parlare della vista che propone :emoji_smiley:
 
Index carica potevi tradurre il tasto Register Now, con registrati. Ma del resto è un ottima index per me 9/10

Inviato dal mio Galaxy S3 utilizzando TapaTalk