Release Index New Phoenix php

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0


Ciao Sciax2 oggi vi presento un nuovo index per PhoenixPHP che ho trovato su KekoMundo

Screen:
ayudantepc9qp.png



Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E vt:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Index New Phoenix php

niente di chè voto : 4/10 (ps : traduci e aggiungi immagini che ti invitano ad entrare :emoji_smiley:)
 
Riferimento: Index New Phoenix php

niente di chè voto : 4/10 (ps : traduci e aggiungi immagini che ti invitano ad entrare :emoji_smiley:)
-.- dato che gli dici di tradurlo e aggiungere le immagini tu nel tuo cosa hai fatto?
http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/index-phoenix-wordpress-freelancesuite-411778.html
1) tu nn l'hai tradotto "che glielo dici a lui"
2) tu nn hai messo la fonte "che lui la messa"

-.--.--.--.--.--.--.--.--.-


N.B cmq @djparey brv per averlo postato!
 
Riferimento: Index New Phoenix php

Index Un Po' Simile All'Altra Che Ha Postato BigBabol95 Ma Pur Sempre Carina Bravo Per Aver Postato :bye:
 
Riferimento: Index New Phoenix php

-.- dato che gli dici di tradurlo e aggiungere le immagini tu nel tuo cosa hai fatto?
http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/index-phoenix-wordpress-freelancesuite-411778.html
1) tu nn l'hai tradotto "che glielo dici a lui"
2) tu nn hai messo la fonte "che lui la messa"

-.--.--.--.--.--.--.--.--.-


N.B cmq @djparey brv per averlo postato!

in ogni caso quanto la ho postata io erano le 5 di mattina >_< e poi non sapevo cosa mettere , commento piu inutile del tuo secomdo me non c'è ...
 
Riferimento: Index New Phoenix php

Classica..la potevi tradurre!
Comunque carina!
 
Riferimento: Index New Phoenix php

in ogni caso quanto la ho postata io erano le 5 di mattina >_< e poi non sapevo cosa mettere , commento piu inutile del tuo secomdo me non c'è ...
si ads nn cambiare il discorso lo potevi tradurlo un po e nn postare proprio alle 5 :gururun:xDxDxDxDxDxDxDxDxD
 
Riferimento: Index New Phoenix php

ok prossima volta traduco