Problema Index non funzionante

LoveRetro

Nuovo utente
Autore del topic
28 Gennaio 2013
23
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Io ho un retro con hamachi, funzionante. Oggi stavamo io e un mio amico nel client, ad un certo punto il mio amico dice che c'è la Index off. A me và la index, ma a tutti gli altri no. Non so se mi stavano DDossando o era problema del retro. AIUTATEMI PLEASE...

Riferimento: Index non funzionante

Sicuramente qualche ti avranno fatto qualche scherzetto di halloween..., sicuramente stavano dossando, per far andare nuovamente la home stoppa sia apace che mysql e runnali dopo poco, non dovresti avere più problemi di alcun tipo, poi per avere una maggior sicurezza, non una sicurezza completa scaricati KiwiGuard così da stare più sicuro ^^

Riferimento: Index non funzionante

Sicuramente tu entri da localhost e i tuoi amici dall'ip hamachi dell'hotel, ti consiglio di utilizzare kiwiguard anti-dos, ti trova l'ip dei dosser e tu manualmente lo banni da esso, sarebbe comodo ai retro con hamachi, quelli li dossano solo i lamerini. :emoji_slight_smile:

Allora probabilmente sei stato Dossato , riavvia Apache e Mysql .. Se ti dovrebbe ricapitare riavvia Apache mentre dossano .. Inoltre come hanno detto nei precedenti POST ti consiglio kiwiguard come anti - doss per il tuo retroserver.. Buona Fortuna !