Problema Index - registrazione - habbo ui editor

lorenz1999

Utente Attivo
Autore del topic
2 Settembre 2011
309
19
Miglior risposta
0
1- Nella mia index.php se sbaglio nome o password e provo ad entrare si ricarica la pagina ma non viene fuori alcun tipo di errore! Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a risolvere? Ecco la mia index:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

2- Quando mi registro all'ultimo step faccio REGISTRA! e viene fuori una pagina (il welcome.php) con scritto Column 'data' cannot be null ho letto che è un problema del db come posso fare? non ditemi di cambiarlo per favore! :emoji_slight_frown:

3- Infine avrei bisogno del download di habbo ui editor per modificare e per tradurre il mod tools! Grazie

@Mirrors @DarkPako @Jeckoz @Aqui10 @Ayoub96 @#Pako94 @~Cards @Put-Out @Nvidia @~TheCopyright

Ultima modifica:
Riferimento: Index - registrazione - habbo ui editor

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'habbo UI lo scarichi da qui.

Il primo errore non mi è chiaro.

Per il secondo vai nel captcha.php e modifichi gli href da /welcome.php a /me.php ed hai risolto ;)

Esponi meglio il problema con uno screen.

Esponi meglio il problema con uno screen.

A quale dei 3 ti riferisci? @~Cards

Se ti riferisci allo stesso di @Nvidia allora non ha senso postare screen posterei solo l'immagine dell'index... Forse quindi è meglio spiegarsi meglio!

Allora se tento di accedere al mio utente con una password sbagliata ovviamente non accede... Ma vorrei che nella index venisse fuori l'errore (es: USERNAME O PASSWORD ERRATI!)

Spero di essermi spiegato correttamente!

NESSUNO MI AIUTA???

Ultima modifica: