Problema risolto Index scombinata/retro defacciato?

AxelAx

Utente bannato
Autore del topic
14 Agosto 2011
60
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti.
ieri quando o finito di giocare al mio retroserver habbo lo spento dopo un pò lo riacceso per vedere una cosa che mi ero dimenticato
però nn mi andava piu la home mi uscivano delle scritte tipo il codice della index.php e non mi usciva niente forse mi anno defacciato il retro e se perchaso me lo anno defacciato nn posso fare piu altri retro? oppure si non lo so aiutatemi perfavore crycry

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Index scombinata/retro defacciato?

ciao a tutti.
ieri quando o finito di giocare al mio retroserver habbo lo spento dopo un pò lo riacceso per vedere una cosa che mi ero dimenticato
però nn mi andava piu la home mi uscivano delle scritte tipo il codice della index.php e non mi usciva niente forse mi anno defacciato il retro e se perchaso me lo anno defacciato nn posso fare piu altri retro? oppure si non lo so aiutatemi perfavore crycry
Ma ti fa loggare oppure escono tutti codici?

si appena sono entrato nella home doveva uscire l'immagine scritto registrati entra in hotel ecc.... ma non uscivano
usciva solo il codice .php della index e se facendo per esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non oppure register
era lo stesso uscivano le scritte crycrycry

si appena sono entrato nella home doveva uscire l'immagine scritto registrati entra in hotel ecc.... ma non uscivano
usciva solo il codice .php della index e se facendo per esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non oppure register
era lo stesso uscivano le scritte crycrycry

Molto probabilmente il cms è buggato, cambialo usando questo: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/holocms-slavex-cms-quickregister-holocms-438258.html

posto problema risolto o gia cambiato cms grazie. :P

sposto e rinomino ^^