Thread obsoleto Index Stupenda By Main (Cicci)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Main

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2010
28
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutto Sciax2, siccome oggi non avevo nulla da fare ho fatto una index stupenda che potrete inserire nei vostri retro.

Qui potete vedere la demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Link Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione Virus total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi piaccia. Commentate :P
 
Ultima modifica:
Nonostante sia bellissima questa index non e tua,l'hai solo modificata un po traducendo in italiano
 
Bellissima index.. Anche se tutte le volte che apri il retro devi aspettare tutta l'animazione.. Ci vorrebbe un bel tasto "STOP"
Scusate.. voi scrivete che non è sua.. Perchè non postate le prove? ò_o
 
Io ho le prova che ciccibrillo e italiano! , però non so se e davvero main ciccibrillo.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
HomePage sull habbo italia, e non habbo francese ^^
 
Molto sfortunatamente non ho trovato la discussione dell'index,l'avranno cancellata.L'index era nel Newlifebobba poi l'hanno rippata e l'hanno postata su un forum francese,infatti io l'avevo da prima ke la postava sto ciccibrillo
 
Già Vista ... ma non ricordo dove ... metti la vera fonte .. e i tuo diritti per la traduzione "sempre se l'hai tradotta tu" bravo per averla postata!
 
Molto sfortunatamente non ho trovato la discussione dell'index,l'avranno cancellata.L'index era nel Newlifebobba poi l'hanno rippata e l'hanno postata su un forum francese,infatti io l'avevo da prima ke la postava sto ciccibrillo


:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma zitto non ti inventare cazzate solo xk sta home è bella devi dire minkiate. è mia punto e stop e alcuni codici li ho presi da altre home e ho creato cosi questa home ma l'ho fatta io con le mie immagini e tutto.

per me hai solo cambiato immagini ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.